Tiziana Giardoni, moglie di Stefano d’Orazio: ecco cosa sappiamo di lei

Tiziana Giardoni, è la moglie di Stefano d’Orazio l’ex batterista dei Pooh, l’artista e batterista dei Pooh ha avuto una vita sentimentale altalenante, infatti si è conclusa con le nozze nel 2017.

Nasce nel 1948, il batterista dei Pooh avrà una lunga storia d’amore con Lena Biolcati e anche Emanuela Folliero, la bellissima annunciatrice di Rete Quattro.

Tiziana Giardone, chi è la compagna di vita di Stefano d'Orazio (Foto dal web)
Tiziana Giardone, chi è la compagna di vita di Stefano d’Orazio (Foto dal web)

Nel 2017 il batterista sposerà con rito civile la sua attuale compagna da oltre 10 anni, il loro è un amore solido, coronato con un matrimonio romantico, al quale Stefano ha voluto dedicare un libro proprio a questa esperienza: “Non mi sposerò mai. Come organizzare il matrimonio perfetto senza avere alcuna voglia di sposarsi”.

La cerimonia è stata aperta a 400 invitati tra cui ci sono stati soprattutto gli amici e i colleghi di Stefano d’Orazio, il cantante dei Pooh si è inginocchiato dinanzi alla sua compagna, per poi chiederle la mano durante il concerto a Verona per i Wind Music Awards.

La donna ha dichiarato di non sapere nulla, insisteva sempre nel matrimonio, ma proprio da lui non si sarebbe mai aspettata un gesto del genere.

Mentre il batterista ha dichiarato che tutto era successo per caso, proprio perché il gruppo era in ritardo con la scaletta a causa del maltempo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gene Gnocchi, chi è la moglie e compagna di vita Gianna Ghiozzi

Tiziana Giardoni, una donna molto riservata che ama stare lontana dei riflettori e dal mondo dello spettacolo

La donna e compagna del batterista è una manager, organizza eventi, infatti la coppia si è legata sin dai primi momenti, per poi rifugiarsi sull’Isola di Pantelleria dove c’è il nido d’amore.

Dopo la scomparsa di Stefano d’Orazio, la sua compagna raccontò del loro amore e dei progetti che avrebbe portato avanti con Roby Facchinetti, i due ex Pooh avevano deciso di fare un trasposizione teatrale di Parsifal.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giuseppe Cionfoli, ex frate, chi è la moglie Loredana: “Ero geloso di lei”

Mentre la compagna di Stefano negli ultimi mesi è molto concentrata su Tsunami, il suo libro e racconto che narra di un uomo, il quale ha deciso di abbandonare la sua comfort zone per avventurarsi in qualcosa che gli faccia esplorare l’altra parte del mondo, in questo modo il personaggio sarà perennemente alla ricerca di sé stesso secondo i suoi canoni e metri di giudizio conosciuti.

Impostazioni privacy