Anastasia Kuzmina, chi è l’ex fidanzato Francisco Porcella

Anastasia Kuzmina, la ballerina è stata fidanzata con il surfista che aveva conosciuto a Ballando con le stelle

Anastasia Kuzmina è una delle maestre del programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Ha partecipato a varie edizioni con diversi partner e anche ad altri programmi della televisione pubblica.

Anastasia Kuzmina (foto Facebook)

Tantissime le persone incontrate nelle varie esperienze e tra queste c’è stato anche Francisco Porcella con il quale ha costruito una storia d’amore.

Dal 2009 ha cominciato a vincere trofei e competizioni e ha garaggiato al Blackpool, traguardo ambizioso per gli amanti della disciplina.

È entrata nel programma della Carlucci nel 2012 gareggiando insieme a Andrès Gil con il quale si è classificata al primo posto. La stessa coppia ha poi partecipato al reality. Ha avuto anche un programma sua, Anastasia love dance, in onda su DeA Kids, canale di Sky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, per l’ex concorrente è il momento delle nozze

Anastasia Kuzmina, la breve storia con Francesco

Nell’ottava edizione di Ballando ritorna con il cantante neo melodio Tony Colombo: prima viene eliminata, poi ripescata ed eliminata definitivamente. Ritorna nel 2017 per la 12esima edizione e si posiziona al secondo posto con Fabio Basile.

Francisco Porcella (foto Facebook)

Ma è l’anno dopo che c’è l’incontro decisivo con il surfista sardo Francisco Porcella: la coppia raggiunge la medaglia d’argento ma a far parlare è il fatto che diventano coppia anche al di fuori del programma. Durante le prove, infatti, i due si innamorano e si fidanzano ma restano insieme solo qualche mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, Maria De Filippi infuriata: “Ma le p***e dove le abbiamo?”

Nel gennaio 2021 aveva dichiarato di aver chiuso con la televisione dicendo che era meglio ballare sull’acqua che con le stelle. Tali parole erano arrivate dopo un’impresa: il cagliaritano alle Hawaii aveva calvacato un’onda alta 16 metri.

Impostazioni privacy