Ballando con le Stelle, per l’ex concorrente è il momento delle nozze

Ballando con le Stelle, Fabio Galante ha partecipato al talent show condotto da Milly Carlucci, in onda su Rai1, il pubblico femminile ha amato molto il fascino dell’ex concorrente nonostante la sua eliminazione.

L’ex calciatore ha occhi solo per la sua fidanzata Francesca Falomo, circa 9 anni più piccola di lui, e modella di professione, i due sognano di sposarsi per poi mettere su famiglia proprio desidera reindirizzare il suo sogno più grande.

Ballando con le Stelle, l'ex concorrente Fabio Galante organizza il matrimonio con Francesca Falomo (Instagram)
Ballando con le Stelle, l’ex concorrente Fabio Galante organizza il matrimonio con Francesca Falomo (Instagram)

I due avevano rinviato le nozze a causa dell’emergenza da coronavirus, la relazione tra i due sembra non essere stabile, dalle pagine del settimanale Oggi si legge che per qualche ragione alcune persone molto vicine all’ex calciatore non credono nel futuro della coppia.

Nonostante questo la coppia sta continuando ad avere una relazione amorosa, la stessa Francesca Falomo ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dove i due si stanno godendo una passeggiata in giro per Roma.

La modella è appassionata di sport, nasce a Pordenone, lavora a Milano nel cambpo del private banking, la storia d’amore con Fabio Galante è nata nel 2016, da quel momento i due vivono con tranquillità la loro storia d’amore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabio Galante: chi è l’ex calciatore nel cast di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, alcune voci vedono la relazione tra Fabio Galante e Francesca Falomo poco stabile

La modella è una appassionata di sport ed è laureata in Economia, è originaria di Pordenone e lavora a Milano, fidanzata con Fabio Galante ha partecipato come concorrente al programma televisivo di Milly Carlucci in onda su Rai1.

La coppia convive dal 2017 e Fabio sta cercando di organizzare il matrimonio con la sua fugura moglie, in passato ha dichiarato di aver rimandato tutti i preparativi a causa del Coronavirus, i due stanno lavorando a come organizzare il loro matrimonio ormai imminente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabio Galante e Francesca Falomo, la donna lo ha stregato

In una intervista la modella ha dichiarato di essere una appassionata di sport, ha sempre cercato di occupare il tempo libero con lo sport e il movimento, la fatica le permette di ottenere dei risultati efficaci.

Ha dovuto seguire il calcio dopo aver conosciuto Fabio Galante, suo padre e suo fratello sono tifosi sfegatati dell’Inter, quando Fabio Galante ha visto le partite di calcio con loro, non poteva credere ai suoi occhi, con quanta passione gli uomini della sua famiglia seguivano il gioco del calcio.

Impostazioni privacy