L’attrice Linda Batista pestata a sangue per strada: “Difendevo un gay”

Linda Batista, attrice brasiliana da tempo trasferitasi in Italia, sarebbe stata coinvolta in una rissa a Dubai. Lo annuncia il paparazzo Maurizio Sorge sul suo profilo Instagram. L’attrice, nota soprattutto per un suo flirt con il defunto Rossano Rubicondi, sarebbe stata pestata a sangue. E c’è anche un video…

Il post e il video diffusi dal paparazzo Maurizio Sorge lasciano poco spazio all’equivoco. Linda Batista, attrice brasiliana vista in tv nelle serie Incantesimo ed Elisa di Rivombrosa, sarebbe stata pestata. Nella clip si vede la Batista pulirsi il volto da evidenti chiazze di sangue. Ma che cosa le è successo?

Il pestaggio a Dubai

Batista pestata
Linda Batista pestata a Dubai (Instagram)

Non sappiamo molto della dinamica dello scontro, e neanche possiamo indicare chi abbia aggredito l’attrice brasiliana quarantanovenne. Dal video appare comunque chiaro che la Batista abbia ricevuto colpi forti e di grande violenza. Il suo viso è tumefatto. L’attrice tenta di tamponarsi le ferite con un fazzoletto, ma il sangue è troppo.

Oltre alle notizie condivise dal paparazzo Maurizio Sorge, non abbiamo altri dati. Linda, il cui account Instagram conta circa quattromila iscritti, tace. Pare che l’attrice abbia dovuto subire oltre quaranta punti di sutura sul volto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rossano Rubicondi “non è morto di tumore”, la rivelazione dei genitori

Secondo le ultime indiscrezioni, Linda si trova a Dubai per lavoro, cioè per un film. L’aggressione si sarebbe svolta nel resort di Armani a Dubai: Linda avrebbe visto una donna che stava maltrattando un ragazzo omosessuale. L’atto di bullismo l’ha indispettita, e così l’attrice è intervenuta per difendere la vittima.

Linda Batista colpita in testa da una bottiglia e picchiata con un tacco

Il pestaggio subito da Linda (screen)

E qui la bulla avrebbe cominciato a prendersela con Linda. Prima le avrebbe spaccato una bottiglia di vetro in testa, poi l’avrebbe picchiata con il tacco della sua scarpa. Tutto molto violento e cruento.

Abbiamo parlato di indiscrezioni perché non ci sono conferme. Per ora, ci sono solo voci, che potrebbero essere poco fondate. Presto, siamo sicuri, la Batista entrerà nel merito della questione svelandoci i particolari. Qui sotto potete guardare il video post-aggressione.

 

Impostazioni privacy