Manuel Bortuzzo: il miglior amico Alex al GF Vip, ecco di chi si tratta

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Alex, il migliore amico di Manuel Bortuzzo, che gli farà una sorpresa oggi, lunedì 22 novembre al GF Vip. 

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più amati e chiacchierati di questa edizione del “GF Vip 2021 e a salutarlo nella puntata di oggi, sarà proprio il suo migliore amico Alex. (CLICCA QUI per saperne di più sul profilo ufficiale del GF) A far parlare di Bortuzzo in questa sesta edizione è stato soprattutto l’innamoramento “morboso” che ha avuto Lulù Selassiè nei suoi riguardi. A tal proposito è intervenuto anche Alfonso Singorini dicendo alla concorrente di dare tregua a Bortuzzo (CLICCA QUI per saperne di più)

POTREBBE INTERESSARTI: GF Vip 6, ingaggio da capogiro per Manuel Bortuzzo: le cifre dell’accordo

Manuel Bortuzzo (a sinistra) e il miglior amico Alex (a destra) (fonte: Instagram)
Manuel Bortuzzo (a sinistra) e il miglior amico Alex (a destra) (fonte: Instagram)

Riguardo al flirt del suo migliore amico e la Cipriani, Alex con parole decisamente negative. Il tatuatore romano infatti afferma che non è d’accordo con quella relazione, e che lei dovrebbe capire che “Manuel non è di sua proprietà”. Poi afferma duramente che la principessa Lulù gli starebbe rovinando l’esperienza al reality show di Canale 5.

Il ragazzo però non è l’unico a criticare il comportamento Lulù nella Casa e il suo forte attaccamento a Manuel. Ad esporsi è proprio il padre di Bortuzzo, che afferma che a Manuel non le è mai piaciuta Lulù perchè non aveva “gli occhi presi”, afferma il padre. Poi continua dicendo che le ex fidanzate del nuotatore erano tutte stupenda, e che rimpiange ancora oggi, perchè dotate di un carattere molto generoso e molto affabile.

POTREBBE INTERESSARTI: GF Vip 6, Sophie Codegoni si sfoga con Alex Belli: “Non è l’unica”

Chi è Alex, il migliore amico di Manuel Bortuzzo, stasera al GF Vip

Del migliore amico del nuotatore paralimpico Manuel Bortuzzo, sappiamo che si chiama Alex Castelluccio, è nato a Roma, ma attualmente vive a Pomezia, sempre in provincia della Capitale. Di lavoro Alex fa il tatuatore ed espone le sue opere migliori sul suo profilo Instagram (@alexcastelluccioink).

Sappiamo che Alex sarà ospite questa sera al GF Vip, ma il pubblico ha criticato duramente la scelta della produzione, affermando che sono sempre gli stessi concorrenti a ricevere le sorprese. Un utente infatti scrive ironicamente sotto il post della pagina ufficiale instagram del GF: “Wooow erano già 7 giorni che non ne riceveva..”, mentre un altro scrive: “Ma i pareti degli altri inquilini sono sempre indaffarati? non hanno tempo di fare sorprese ai loro cari? 🤣🤣le sorprese sempre agli stessi che noia”.

Post instagram pagina ufficiale del GF Vip (fonte: screen instagram)
Post instagram pagina ufficiale del GF Vip (fonte: screen instagram)

 

 

Impostazioni privacy