Lulù Selassié, “questo è stalking”: le gravi accuse

Lulù Selassié ancora in lacrime dopo la rottura con Manuel Bortuzzo: è duro il rimprovero di Signorini che la accusa di stalking. 

 

Lulù Selassié nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip: è stata criticata dal presentatore Alfonso Signorini a causa del suo comportamento con Manuel Bortuzzo. La concorrente è stata poi nominata dai suoi compagni.

POTREBBE INTERESSARTI: GFVip: scontro tra Delia e Soleil, secondo Alex Belli c’è dietro Corona

Lulù Selassié nell’ultima puntata del GF Vip (GF Vip)
Lulù Selassié nell’ultima puntata del GF Vip (GF Vip)

La Principessa Lucrezia Hailé Selassié detta Lulù (@little_luluselassie), è una delle Principesse Selassié discendenti dell’omonima dinastia, detronizzata nel 1974, e nel reality di Canale 5 ha avuto un flirt con Bortuzzo. Il nuotatore però l’ha intimata a lasciargli i suoi spazi, e a condividere il parere di Bortuzzo c’è anche Aldo Montano che in confessionale ha commentato che se qualcuno invade gli spazi in modo così “assillante”, si va contro la persona stessa.

Dopo le accuse Lulù è scoppiata a piangere dalle sue sorelle che però hanno preso le distanze da lei. La donna si è lamentata con Jessica e Clarissa di aver subito le critiche e di essere stata anche nominata da coloro che avrebbero dovuto capirla. Poi spiega che si avvicinava al suo amante perché voleva stare con lui e ne aveva bisogno. “Ho sempre messo davanti gli altri a me”, dice tra le lacrime la principessa.

Manuel Bortuzzo però risponde con affermazione dure dicendo che è stato male per il comportamento di Lulù e che “parlano i fatti, non le parole”. Nel frattempo la donna ha scritto anche una lettera di scuse a Manuel, ma non si sa se gliela consegnerà.

Anche Signorini afferma che durante questi giorni il nuotatore è stato affetto da una “crisi psicologica e fisica” chiedendo a Lulù di dargli tregua, ma lei non l’ha mai ascoltato. Questo allontanamento è dovuto al fatto che Bortuzzo vive una vita che non vuole, afferma il presentatore, e dunque risponde agli eventi in modo duro. Tutti dovrebbero rispettare l’altro, soprattutto se sta passando una situazione difficile, dice Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI: Nicola Pisu, eliminato dal GF Vip: “Una bella scossa” la sua reazione

Il conduttore ha poi ha affermato che la donna si comporta come un’adolescente non riuscendo a rispettare gli spazi della persona che ama. Poi invita Lulù a mettersi nei panni di Bortuzzo, chiedendole si pensare se al posto suo ci fosse stata una donna e ad inseguirla fosse stato un uomo, “Avremmo tutti parlato di stalking e persecuzione”, dice Signorini.

Impostazioni privacy