Netflix, Incastrati è la nuova serie originale di Ficarra e Picone

Netflix, la nuova serie di Ficarra e Picone andrà in onda nel colosso streaming, l’intera produzione è stata girata in Sicilia. Il duo comico dopo tantissimi successi cinematografici si è gettato nella produzione di  una serie tv.

 

Qualche giorno fa è stato pubblicato il trailer della serie tv, la trama parla di un omicidio, dove due amici sono capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato, subito dopo saranno vittime di situazioni surreali.

Netflix, Ficarra e Picone avranno una loro serie tv (Screenshot)
Netflix, Ficarra e Picone avranno una loro serie tv (Screenshot)

Il mix cercherà di proporre al pubblico del colosso streaming, comicità e genere crime, la serie scritta e creata dal duo comico Ficarra e Picone, sarà disponibile dal 1° Gennaio 2022, per la prima volta i due comici si cimenteranno con la serialità e il genere crime.

La serie è suddivisa in 6 episodi, i quali con un linguaggio e l’ironia tipica del duo nato a Zelig, racconterà gli equivoci e tutto quello che gira attorno all’omicidio commesso in Sicilia.

I protagonisti saranno due amici coinvolti nelle vicende di un omicidio perfetto, cercheranno di scappare dalla scena del crimine, ma i due si metteranno nei guai facendo succedere diversi eventi che li porteranno a dover fare i conti con la mafia locale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia: li aspetta uno show su Sky

Netflix, Incastrati è la nuova serie tv di Ficarra e Picone, è stata girata interamente in Sicilia

La serie è stata prodotta da Attilio de Razza per la Tramp Limited, scritta da Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, è stata girata interamente in Sicilia.

Tra il cast troviamo anche Marianna di Martino, nei panni di Agata Scalia, ci sarà anche Anna Favella, nei panni di Ester, Tony Sperandeo che interpreterà Tonino Macaluso soprannominato “cosa inutile”, Maurizio Marchetti sarà invece il portiere Martorana, mentre Mary Cipolla vestirà i panni della Signora Antonietta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Striscia la Notizia, ecco chi sarà il prossimo conduttore: l’anticipazione

Domenico Centamore intepreterà il sacerdote Don Lorenzo, soprannominato “Primo sale” e Sergio Friscia, sarà Sergione. La serie tv è uno dei primi lavori del duo comico, il quale per la prima volta si cimenterà in un genere che unisce la comicità e  il genere crime in una serie tv interamente prodotta in Italia, esattamente in Sicilia.

Staremo a vedere se il colosso streaming sarà in grado di supportare idoneamente la produzione italiana, oppure se cercherà di lasciare che la produzione venga prodotta in sordina.

Impostazioni privacy