Too Large, c’è la prima vittima: morta Jennifer Lefevre

Il reality show Too Large fa discutere, c’è la prima vittima: morta Jennifer Lefevre, in passato casi simili a Vite al Limite.

Stasera Real Time trasmette per la prima volta in Italia la storia di Jennifer Lefevre, una delle protagoniste del reality show Too Large, una sorta di spin off di Vite al Limite. E proprio come nel programma più famoso, anche dopo Too Large qualche settimana fa si è consumata una tragedia.

Una tragedia che riguarda proprio la protagonista di stasera: Jennifer Lefevre è tristemente scomparsa all’età di 46 anni. Il canale TLC, che trasmette il reality show oltreoceano, negli Usa, ha condiviso la notizia della tragica morte, nonché di ciò che ha causato a questa donna vivace la perdita della sua battaglia per una vita migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Too Large, Vanessa Cross prima e dopo il reality show di Real Time

La donna deceduta nelle scorse settimane, infatti, in Too Large, ha ricordato con affetto un momento della sua vita in cui non ha lottato con il suo corpo. Anche se dice che le cose non sono sempre state come erano per lei in quel momento, ci sono molte cose che le mancano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Too Large e Sorelle al Limite: chi è il chirurgo Charles Procter jr

Come è morta Jennifer Lefevre, protagonista di Too Large

La personalità di Too Large dice che prima dell’orribile incidente d’auto la sua vita non era così: ha condiviso tutte le attività che lei e la sua famiglia avrebbero fatto insieme. Dice che lei e la sua famiglia erano i “Tre moschettieri” e non potevano essere separati l’uno dall’altro. Nel modo in cui ha parlato della sua famiglia, è chiaro quanto adorasse suo padre, suo marito e suo figlio.

In Too Large, ha parlato di come la passione della sua famiglia siano le automobili e che avrebbero sempre partecipato alle fiere automobilistiche insieme. Ma, un giorno, tutto è cambiato. Jennifer dice di essere stata coinvolta in un terribile incidente d’auto. Durante l’incidente, una lesione si è verificata nella parte inferiore della gamba.  Dopo essersi ripresa dall’incidente, non è stata in grado di muoverla come prima.

Quindi, rivela che questo è avvenuto perché ha sviluppato un linfoma alla gamba. Nel corso di Too Large, la donna decide di farsi curare e di accedere all’intervento chirurgico allo stomaco di cui aveva bisogno per perdere peso. Due mesi dopo si è ammalata di sepsi e questo l’ha portata alla morte.

Impostazioni privacy