Uomini e Donne, Matteo e Noemi non sono più insieme: cosa è successo

Uomini e Donne, dopo diversi giorni di voci sulla crisi tra i due partecipanti al dating show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, sembra che l’amore tra i due sia davvero finito.

Da diversi giorni le voci di una crisi tra i due partecipanti al dating show, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, dichiarano che tra i due non stiano più insieme. La coppia appena formata sembra che avesse già da tempo delle basi poco solide, infatti la loro frequentazione cominciò in un modo molto frivolo.

Uomini e Donne, la relazione tra Matteo e Noemi potrebbe essere al capolinea (Instagram)
Uomini e Donne, la relazione tra Matteo e Noemi potrebbe essere al capolinea (Instagram)

Dopo alcune speculazioni sulla relazione, Matteo ha detto la sua circa la relazione amorosa che intercorre tra i due partecipanti del dating show, Matteo aveva scelto la modella campana nello scorso Ottobre 2021, il loro amore sbocciò all’improvviso e sembrava avere dei buoni presupposti inizialmente.

Da qualche giorno si è cominciato a vociferare che tra i due ci sia aria di crisi, proprio perché il gossip sembra esser stato diffuso da Amedeo Venza, dopo che  uno dei due non si è più mostrato in compagnia dell’altro.

Matteo ha dichiarato sul suo profilo Instagram tramite alcune storie e rispondendo ai diversi messaggi inviati dai suoi fan, i quali volevano qualche informazione in più circa la relazione d’amore tra i due.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: Andrea Nicole senza parole, reazione esagerata

Uomini e Donne, la relazione tra Matteo e Noemi potrebbe essere arrivata al capolinea

Matteo ha dichiarato sulle sue storie Instagram, di ringraziare tutti coloro che si sono interessati alla loro relazione, per poi dichiarare che il tronista e Noemi non si sono lasciati per alcun motivo.

I due partecipanti al dating show in onda su Canale 5 condotto da Maria de Filippi, sono ancora insieme, ma sembrano esserci dei problemi di coppia all’interno della loro relazione.

Secondo il 24enne sono ostacoli passeggeri e di routine che ogni relazione passa durante le relazioni amorose, e in tutte le coppie nate da poco i due si stanno conoscendo, ci sono degli alti e dei bassi come in ogni relazione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano difesa da un altro cavaliere: “Non lo meritavi”

Proprio per questo motivo i due si stanno dando del tempo per riuscire a darsi delle risposte e riuscire a capire se possono andare avanti come coppia.

Nella coppia c’è l’intenzione di entrambi di voler superare i problemi creati durante le ultime settimane, infine Matteo ha cercato di spiegare il motivo per il quale i due non si stanno mostrando insieme, sembra che siano molto impegnati tra lavoro e studio.

Impostazioni privacy