Andrea Nicole a cuore aperto: “Mi mandarono in terapia”

Uomini e Donne, Andrea Nicole in un’intervista racconta la sua adolescenza e come reagirono i genitori quando disse di sentirsi femmina

È certamente una delle troniste più apprezzate dal pubblico televisive di Uomini e Donne.

Andrea Nicole, la tronista cade in studio dopo il momento del ballo (Screenshot)

All’interno della trasmissione di Maria De Filippi non si è mai tirata indietro quando c’era da parlare del suo passato, del percorso che da uomo l’ha portata ad essere donna. Una scelta che comuque non è stata facile e che l’ha fatta scontrare bruscamente con i propri genitori.

In una recente intervista a DiPiù ha aperto il cuore e ha parlato senza peli sulla lingua. Fin da piccola sentiva di stare in un corpo non suo e ha voleva essere femmina.

Come avviene purtroppo sempre più spesso, è alle scuole medie, quando comincia l’adolescenza, che sono cominciati i problemi con gli insulti da parte dei compagni. Andrea aveva cercato un conforto nei genitori e con quali ne aveva parlato, ma non presero bene le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Andrea Nicole rivela tutto: ecco come era da adolescente

Andrea Nicole, com’è oggi il rapporto con i genitori

A 18 anni Andrea a cominciato in percorso di transizione ma solo dopo che i genitori si erano convinto che il figlio era una femmina. E a farlo fu anche lo psicologo dove la mandarono.

Andrea Nicole
Andrea Nicole (foto Facebook)

Alla notizia di come si sentiva da un punto di vista del genere sessuale, infatti, il padre e la madre reagirono dicendo che doveva andare in terapia e che ci sarebbero stati anche loro. E il medico ‘risolse’ la questione dicendo che il problema non era di Andrea ma loro, invitandoli a convincersi che dovevano accettare il fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Kevin Spacey, maxi risarcimento a House of Cards: ecco perché

Dopo tanti silenzi e periodo non proprio armoniosi, il processo di transizione è completato e ora i genitori sono felici e soddisfatti e i rapporti sono buoni.

Impostazioni privacy