Uomini e Donne, Andrea Nicole rivela tutto: ecco come era da adolescente

Clamoroso a Uomini e Donne, la tronista transgender Andrea Nicole Scavuzzo ha mostrato una sua foto di quando era adolescente.

La puntata del 28 ottobre di Uomini e Donne oltre al drammatico pianto dirotto di Gemma Galgani per la morte del ballerino Nicolas Esposito ha rivelato al pubblico un aspetto più gioioso. Ecco quale

Andrea Nicole Scavuzzo

Andrea Nicole Scavuzzo, 29 anni modella di Milano, un fisico mozzafiato ed una simpatia innata è il personaggio che, più di tutti, ha fatto discutere in questo primo scorcio di stagione a Uomini e Donne. Il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

—>>> Leggi anche: “Avevo voglia di vederlo…”, Andrea Nicole di Uomini e Donne svela tutto

Andrea Nicole oltra ad essere al centro di un serrato corteggiamento, soprattutto da parte di Alessandro a cui ha concesso diverse esterne, ha fatto molto parlare di se per il suo passato. Soprattutto sui social.

La modella, infatti, è la prima tronista transgender del programma, nata uomo ma oggi a tutti gli effetti donna, sia biologicamente che per la legge. Questo fattore, inevitabilmente, ha attirato l’attenzione del gossip ma la Scavuzzo è stata molto brava nel gestire la pressione mediatica. Talmente tanto brava che, in una delle ultime esterne, quella in cui si è dato conto nella trasmissione di giovedì 28 ottobre, ha mostrato ad Alessandro una sua foto del 2004. Una foto antecedente la transizione.

Andrea Nicole Scavuzzo mostra una sua foto del 2004

In quella foto il piccolo Andrea, al tempo la transizione era ancora in fieri, è ritratto nella classica foto di classe alle scuole medie. Ovviamente i compagni di classe del tempo, in quanto minori, sono oscurati, ma il viso vispo e allegro della futura Nicole è ben evidente e definito.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Uomini e Donne, prima esterna per Andrea Nicole: ecco come è andata

La reazione del pubblico è stata molto positiva tanto da spingere Andrea Nicole a rivelare altri particolari della sua transizione che al momento non erano emersi.

Andrea Nicole Scavuzzo adolescente

“Per i miei genitori – ha spiegato con serenità la tronista – è stato uno shock”. Spiegando di aver comunicato la situazione effettiva nel 2007 ma di averne consapevolezza da qualche anno prima. “Ho lasciato ai miei cari il tempo di informarsi e metabolizzare” ha proseguito Andrea Nicole.

Poi nel 2011, con l’arrivo della maggiore età, il percorso è stato ufficializzato ed imboccato nei dettagli biologici e civilistici. “Quando mi hanno visto serena – ha sottolineato la Scavuzzo – hanno capito che ero sulla strada giusta”. L’ultima battuta è stata proprio sulla partecipazione a Uomini e Donne: “Non hanno fatto i salti di gioia – dice ridendo Andrea Nicole – siamo molto riservati”. Ma visto il successo di pubblico e critica probabilmente hanno cambiato idea.

Impostazioni privacy