“Avevo voglia di vederlo…”, Andrea Nicole di Uomini e Donne svela tutto

La tronista Andrea Nicole di Uomini e Donne dice quali sono le sensazioni: qual è la reazione del diretto interessato

Andrea Nicole
Andrea Nicole (foto Facebook)

C’è qualcosa di forte che può crescere sempre di più. La tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole e Ciprian hanno sempre più feeling. Dopo una sola esterna insieme la donna ha dichiarato di avere voglia di rivederlo e lo stesso vale dall’altra parte.

Eppure inizialmente Ciprian sembrava più attratto da Roberta, sensazione confermata da lui stesso. Sarà stato che hanno avuto una storia simili ma ha poi cominciato a guardare Andrea in modo diverso. Ma il rapporto che i due stanno instaurando sta trovando degli oppositori, o meglio delle critiche che arrivano da altri corteggiatori, accusatori di Ciprian perché si sentirebbe l’unico ad avere il diritto di corteggiare la donna, impedendo agli altri di farlo.

Andrea dopo aver conquistato il pubblico di Uomini e Donne pare lo stia facendo anche con i corteggiatori, in particolare Ciprian. Ha infatti detto di sentirsi in imbarazzo quando su di lei si posa lo sguardo di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne con un uomo misterioso

Andrea Nicole, il feeling con Ciprian

Andrea Nicola fin dal primo giorno sul trono ha comunque conquistato molti con il suo atteggiamento elegante, signorile e senza intoppi. Anche che critiche degli altri corteggiatori e le accuse che hanno mosso a Ciprian, infatti, dimostrano in quanti siano ben disposti nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello e l’accusa di stupro a La Fazenda

Ma ovviamente Ciprian ora sembra essere nettamente in vantaggio sugli altri e il feeling è sicuro. Lei da sempre ha fatto capire di cercare nel programma qualcosa di importante e forse l’ha trovato. È anche vero che è prematuro per dirlo, non è la prima volta che buoni rapporti vengano poi gettati via. Non resta che seguire l’evoluzione della storia.

Impostazioni privacy