Blanca, anticipazioni seconda puntata: ecco quando va in onda

C’è già attesa per il secondo appuntamento con Blanca, la serie che ieri su RaiUno ha sbancato gli ascolti

Buona la prima, anzi, buonissima. L’esordio della nuova serie Rai, tratta dagli omonimi romanzi di Patrizia Rinaldi, ha ottenuto ottimi ascolti risultando il programma più visto della prima serata.

Blanca
Blanca (screen Rai)

Con 5 milioni e 672mila telespettatori pari al 26% di share, Blanca ha spazzato via la concorrenza del Grande Fratello Vip 6 che nonostante le novità con due ingressi in casa non è andato oltre il 20.6% di share con 3 milioni e 138mila telespettatori.

Sui social durante la serata ma anche questa mattina tanti i commenti positivi: bella e brava Maria Chiara Giannetta nei panni della protagonista, approvata anche la fotografia e la colonna sonora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kevin Spacey, maxi risarcimento a House of Cards: ecco perché

Blanca, la trama del secondo episodio

Blanca è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e con la regia di Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli lunedì 29 novembre andrà in onda il secondo episodio che si intitola Fantasmi.

Screen Rai

La consulente per la polizia continua ad approfondire il rapporto con l’affascinante collega Michele Liguori (Giuseppe Zeno) ma c’è anche la nuova amicizia con il cuoco Nanni (Pierpaolo Spollon).

Nel secondo episodio viene trattato il caso di Camillo, un sedicenne che viene trovato senza vita in un antico palazzo di Genova. La faccenda tocca da vicino Michele Liguori perché lo stabile appartiere alla sua famiglia e conserva tanti ricordi dolorosi per l’ispettore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Nicole a cuore aperto: “Mi mandarono in terapia”

Il primo sospettato è lo zio della vittima ma come nel precedente omicidio Blanca mette in campo i proprio strumenti di non vedente, gli acuti sensi dell’olfatto e dell’udito. Non dimentica però la piccola Lucia (Sara Ciocca), la bambina figlia della vittima nell’episodio di ieri.

 

Impostazioni privacy