“Pensavo fosse un brufolo”, Valentina Ferragni: scoperto tumore maligno

Valentina Ferragni, ha una cicatrice sulla fronte, la sorella di Chiara è stata sottoposta ad un’operazione per un brufolo più ostinato e insistente degli altri. La sorella della influencer si era accorta che non andava via e si trasformava nel tempo.

 

La sorella di Chiara si è fatta subito visitare e ha scoperto che quel “brufolo” doveva essere rimosso, inizialmente ha avuto qualche dubbio, proprio perché la cicatrice sarebbe stata sulla fronte.

Valentina Ferragni, la sorella dell'influencer ha rimosso un tumore maligno raro (Instagram)
Valentina Ferragni, la sorella dell’influencer ha rimosso un tumore maligno raro (Instagram)

Alla fine di conti ha acconsentito all’operazione, proprio perché la salute viene prima di ogni altra cosa, i medici le hanno rimosso una massa grande, la quale poteva arrecare diversi danni proprio per la zona dove si era formata.

La sorella dell’influencer si è operata circa 10 giorni fa sul suo profilo Instagram ha condiviso la notizia con i suoi followers, i risultati della biopsia promessi ai suoi followers sono giunti nella giornata di oggi.

Non era una cisti, ma bensì un tumore maligno della pelle, infatti la sorella della influencer ha dichiarato che non si trattava di una cisti, ma bensì di un carcinoma basocellulare, ovvero un tumore maligno localizzato in un’area specifica.

Questo tumore poteva danneggiare la pelle, i medici hanno informato la sorella della influencer che questa è la prima volta che un carcinoma si presenta su una persona della sua età.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valentina Ferragni, operata la sorella di Chiara: “Pensavo fosse un brufolo”

Valentina Ferragni, aveva  un tumore maligno della pelle che di solito si manifesta a persone di 50 o 60 anni

Questo tumore raro non è stato semplice da scovare, proprio perché la sorella di Chiara ha tenuto sotto controllo il “brufolo” postando delle foto che testimoniavano il suo mutamento.

Subito dopo ha spiegato che il carcinoma cambia spesso aspetto, per alcuni mesi sembrava scomparso, mentre in altri compariva, a Settembre ha cominciato a sanguinare, qualche settimana dopo sembrava esser guarito.

La sorella dell’influencer ha dichiarato che il carcinoma è rimasto silente per diversi mesi, per poi sanguinare per circa due giorni, subito dopo tornava normale ma continuava a crescere sotto pelle giorno per giorno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valentina Ferragni, scopre di essere insulino-resistente

Inoltre la sorella di Chiara ha ricordato a tutti i suoi followers che è molto importante rivolgersi ad un medico quando si hanno dei sospetti o delle sensazioni strane, grazie ai medici l’influencer è riuscita a scoprire un cancro raro alla sua età, fortunatamente riuscendo a rimuoverlo in tempo, preservando la sua salute.

Impostazioni privacy