Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip: arriva l’annuncio

Delia Duran, farà parte della Casa nel Grande Fratello Vip, quello che tutti pensavano è accaduto, da Venerdì in prima serata su Canale 5, Delia Duran, la moglie di Alex Belli entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.

 

Dopo aver rifiutato il confronto con suo marito qualche settimana fa, la donna dichiarò di non voler più vedere suo marito, adesso ha cambiato idea preparandosi al fatidico confronto proprio nella casa del Grande Fratello Vip.

Delia Duran, Alfonso Signorini rivela che sarà la nuova concorrente del GF Vip (Instagram)
Delia Duran, Alfonso Signorini rivela che sarà la nuova concorrente del GF Vip (Instagram)

Alfonso Signorini ha annunciato la sua partecipazione durante la 21° puntata del reality show, Delia Duran è attualmente in quarantena perché da Venerdì entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio per avere un confronto reale con suo marito Alex Belli.

Il conduttore ha dichiarato che la moglie è molto agguerrita, nella stessa giornata Mirko Gancitano era ospite a Pomeriggio 5 lo show di Barbara D’Urso, dove ha svelato che la donne ha cambiato idea sul rapporto con Alex Belli.

Tra i due ci sarebbe solo amicizia, tutti si chiedono quale sia la reale versione dei fatti, e soprattutto se la presenza della moglie di Alex Belli possa in qualche modo destabilizzare gli equilibri nati nella Casa del Grande Fratello Vip.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli, Federica Panicucci fa una rilevazione in diretta: le sue parole

Delia Duran, Venerdì prossimo entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con Alex Belli

Alex Belli ha dichiarato nelle ultime settimane di non voler avere un confronto con sua moglie Delia Duran, per poi dichiarare di non volerla vedere all’interno della Casa del GF Vip.

L’attore mentre discuteva con Miriana Trevisan ha confidato di non voler vedere nella Casa sua moglie Delia Duran, proprio perché non vuole esporre ulteriormente la sua storia d’amore e la sua vita privata all’interno del Grande Fratello Vip.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 6, Sophie Codegoni si sfoga con Alex Belli: “Non è l’unica”

L’attore ha confessato di aver sbagliato circa le sue espressioni forti nei confronti di Delia Duran, ha ribadito di aver detto delle parole fortissime, ma erano cose che doveva per forza di cose dire, altrimenti sarebbe scoppiato.

Prima di partire per la Casa del Grande Fratello Vip, ha detto a tutti i suoi famigliari che qualsiasi cosa succeda dovevano sostenersi a vicenda, oppure avrebbero dovuto sottrarsi per non cadere nei tranelli architettati e causati dal reality show.

Impostazioni privacy