Alex Belli, Federica Panicucci fa una rilevazione in diretta: le sue parole

Alex Belli è stato un argomento di Mattino 5 di Federica Panicucci: toccato un tema che lo riguarda da vicino

La seconda parte di Mattino 5, il programma di Federica Panicucci, è stato interemente dedicato al Grande Fratello Vip 6, in particolare ad Alex Belli.

Alex Belli
Federica Panicucci (Getty Images)

Ogni volta che si parla del concorrente si fa riferimento a lui scrivendo “l’attore”, ricordandolo in particolare del lavoro svolto sul set di Centovetrine. All’interno della casa ha fatto discutere il suo “bacio cinematografico“, per far vedere a Sophie e alla Codegoni come fanno gli attori.

Il suo essere attore, dunque, torna prepotentemente tutte le volte che nella casa dice o fa qualcosa. Questo modo di agire è così grande che in tanti pensano che non è reale nella mura di Cinecittà, che le sue azioni siano dettate da un copione. La Panicucci ha dedicato parte della trasmissione proprio al fatto che tantissimi pensano che Alex Belli stia fingendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anastasia Kuzmina, chi è l’ex fidanzato Francisco Porcella

Alex Belli finge? Cos’ha detto la conduttrice

Durante la trasmissione di questa mattina è andata in onda una clip con i momenti ritenuti dai telespettatori che Belli stesse recitando una parte.

Alex Belli (screen)

Alla fine del video Federica Panicucci ha voluto fare una precisazione. “Noi non è che stiamo accusando nessun”, ha subito messo le mani avanti la conduttrice, sgombrando il campo da eventuali fraitendimenti. “Abbiamo voluto giocare e raccogliere le sue espressioni un po’ più contestate”, ha continuato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier cade a Domenica In: cosa fa per lei Christian De Sica

Dubbi di tanti ma certezza di qualcuno. Ospite in studio c’era Jo Squillo che fino a poco fa ha condiviso la casa con l’attore e tutti gli altri: lei è convinta che stia recitando e ha svelato che “ogni mezz’ora va nei vari gruppi e dice sempre la stessa cosa”, per essere sicuro che quel che pensa lo sappiano tutti.

Impostazioni privacy