Dimitri Skofic, chi è il nipote di Gina Lollobrigida: attore di successo

Dimitri Skofic è l’unico nipote di Gina Lollobrigida, figlio di Andrea Milko Skofic. Dimitri, crescendo, ha seguito le orme dei suoi famigliari: lavora come attore e modello.

Negli ultimi giorni, Gina Lollobrigida si è sfogata pubblicamente raccontando dei problemi legali che sta avendo con il figlio Andrea Milko Skofic ed il nipote, Dimitri, riguardo il suo patrimonio. Scopriamo chi è Dimitri Skofic, messo sotto accusa insieme al padre.

(screenshot video)

Dimitri, unico nipote di Gina Lollobrigida e figlio dell’attore e regista Andrea Milko Skofic, ha seguito le orme dei suoi famigliari diventando attore e modello.

Dimitri Skofic: biografia e carriera del nipote di Gina Lollobrigida

I genitori di Dimitri sono Maria Grazia Fantasia, giornalista, e Andrea Milko Skofic, figlio di Gina Lollobrigida e del medico sloveno Milko Skofic. Nel 1971 Gina e Milko hanno divorziato e ciò ha inasprito i rapporti tra la donna ed il figlio, che a partire da quel momento è andato a vivere con il padre distaccandosi dalla madre.

Dimitri Skofic
via Instagram

Andrea è un regista e attore, come Gina, e anche Dimitri (nato nel 1994) ha seguito le loro orme crescendo: il giovane è un attore e modello. La formazione di Dimitri ha avuto inizio nel 2012 e da allora ha seguito diversi workshop e masterclass di attori internazionali come Bernard Hiller (nel 2013, 2015 e 2016) e Michael Marotta insieme al regista e sceneggiatore Paul Haggis (nel 2017). Inoltre, dal 2015 al 2018 ha frequentato il Duse (Centro internazionale di Cinema e Teatro a Roma) con Francesca de Sapio e Vito Vinci.

Dimitri ha preso parte a vari cortometraggi e spettacoli teatrali, tra i quali possiamo citare: “Victor Victoria” , “Il gioco dell’epidemia”, “Il ritorno dalla villeggiatura” e “Il Mercante di Venezia”.

L’attore, inoltre, ha studiato canto e musical e lavora come modello. Non sono molto le informazioni sulla sua vita privata: Dimitri è attivo sui social network come Instagram, dai quali emerge che è fidanzato e dove condivide momenti della sua vita privata e scatti relativi al suo lavoro.

Impostazioni privacy