L’Eredità, chi è Gabriele Posti: cosa fa il nuovo campione nella vita

L’Eredità, Gabriele è il nuovo campione del programma in onda su Rai1,durante la puntata di Lunedì 22 Novembre 2021, il campione è stato ostacolato dalla Ghigliottina.

 

Il quiz game in onda su Rai1, condotto da Flavio Insinna durante la fascia oraria in prima serata, il giovane Gabriele è un giovane avvocato, purtroppo è stato sfortunato nel momento della Ghigliottina.

L'Eredità, il campione Gabriele non riesce a superare la Ghigliottina (Screenshot)
L’Eredità, il campione Gabriele non riesce a superare la Ghigliottina (Screenshot)

Il campione uscente Riccardo è stato eliminato al triello, mentre Gabriele ha avuto la meglio su Ketty e Matteo i campioni uscenti. Il giovane avvocato è riuscito ad indovinare la frase nell’ultima domanda: “chi ha i l coraggio di vivere è padrone del mondo”.

La frase detta da Giacomo Leopardi, in questo modo si è presentato con 160.000 euro al gioco della Ghigliottina, dopo alcuni errori e tentennamenti il montepremi si è ridotto a 28.750 euro.

Le parole da unire nel significato sono state le seguenti: lavorare, posto, tempo, destino e amor. Il giovane avvocato ha provato la parola “macchina” come risoluzione, ma quella vincente è stata la parola “proprio”.

Per Ketty la campionessa uscente dopo diverse puntate, è rimasta senza la possibilità di aggiudicarsi il montepremi, purtroppo non è riuscita a trovare l’intuizione vincente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Eredità, la campionessa Ketty senza scarpe: “Sei sudicia…”

L’Eredità, l’avvocato in erba Gabriele è stato sfortunato al momento della Ghigliottina

La ragazza proverà nella puntata di oggi Martedì 23 Novembre 2021, con il nuovo campione e Matteo ad aggiudicarsi il montepremi nel gioco del triello.

Durante la puntata del 20 Novembre 2021 la sfida tra Gabriele, Martina e Ketty nel Triello ha lasciato tutti a bocca aperta, nel gioco della Ghigliottina c’erano in ballo 210.000 euro, il bottino è stato ridotto dopo le parole: uomo, fuoco, amore, aprire e chiare, sino a giungere a 13.125 euro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Eredità, chi è e cosa fa nella vita la nuova campionessa Cristina

La campionessa Ketty ha scelto la parola “Acque” come soluzione del gioco finale, la risposta non era esatta, il conduttore Flavio Insinna ha spiegato il ragionamento alla campionessa sino a trovare la chiave esatta del gioco, ovvero la parola “lettere”.

La giovane studentessa è rimasta ancora una volta con il fiato sospeso, non è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi, proprio perché non è riuscita ad avere la giusta intuizione nel quiz game in onda nel preserata di Rai1, subito dopo il TG.

Impostazioni privacy