L’Eredità, chi è e cosa fa nella vita la nuova campionessa Cristina

Al gioco più nazional-popolar della televisione italiana c’è una nuova campionessa. Da Ieri Cristina Mariniello ha il titolo a L’Eredità perché è giunta a giocarsi fino in fondo le sue possibilità.

L'Eredità
Cristina, la campionessa de L’Eredità (screen)

La donna è originaria del Lazio, precisamente Isola Liri in provincia di Frosinone, ma vive ad Avellino. È della città irpina infatti Alberto, il suo compagno con il quale ha avuto due figli. Ma nella vita Cristina non è solo mamma ma anche studentessa. Vuole intraprendere la carriera di logopedista e si sta impegnando per realizzare questo sogno.

Quella di venerdì 19 novembre è stata la sua prima partecipazione al programma è purtroppo ha mancato solo l’ultima parola, la più difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Ranieri, quel grave lutto: la morte del nipote Andrea Nava

L’Eredità, stasera la campionessa Cristina ci riprova

Non a caso ogni sera il gioco finale de La Ghigliottina appassione milioni e milioni di telespettatori. Ieri la nuova campionessa era giunta all’ultimo gioco con un’eredità di 210mila euro ottenendola battendo tutti gli altri concorrenti.

Ha dimezzato una sola volta, trovandosi un montepremi di 105mila euro. Le parole da abbinare a quella vincente erano Tempo, Più, Mano, Misura, Buona ma quella che legava tutte non l’ha trovata. Questa sera ritenterà la fortuna, facendo ovviamente affidamento sulle proprie capacità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle: è guerra aperta tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Flavio Insinna, la confessione in un’intervista

In questi giorni è stata pubblicata un’intervista che l’amato conduttore Flavio Insinna ha rilasciato al Corriere della Sera. Ha raccontato di quando ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo, del legame con l’amico Fabrizio Frizzi (con lui unica foto nel camerino Rai) e di quella “figuraccia” che invece fu l’inizio del percorso da conduttore.

Impostazioni privacy