Flavio Insinna si racconta: “Perché non voglio figli”

L’amato conduttore Flavio Insinna si è aperto in un’intervista al Corriere della Sera: cosa fa Diego Abatantuono durante L’Eredità

Perché (per caso) fa televisione, parché non ha ancora figli: Flavio Insinna è un punto di riferimento per i telespettatori della Rai soprattutto da quando fa compagnia a miloni di italiani ogni sera con L’Eredità  e si racconta a trecentosessanta gradi.

(screenshot video)

L’attore (allievo di Gigi Proietti al quale si riferisce chiamandolo sempre ‘maestro’) e conduttore, ha raccontato del suo camerino in Rai, l’unico senza il nome perché consapevole che le esperienze possono finire. Non ci sono neanche foto con personaggi famosi: una sola, non tanto per la notorietà ma per l’amicizia, con Fabrizio Frizzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Insinna racconta la sua esperienza con il volontariato

Ha poi ricordato come ha ottenuto la conduzione di Affari tuoi. Era a Saint-Vincent, doveva essere premiato per una miniserie su Don Bosco. Quand fu chiamato sul palco disse “Ma devo proprio?”. Non era una battuta perché non sapeva che aveva il microfono acceso. I presenti in sala scoppiarono a ridere, idem Frizzi che conduceva la serata. Poco dopo fu chiamato dall’agente. Credeva che l’avrebbero punito e invece volevano affidargli il programma.

Flavio Insinna, l’impegno per il prossimo. Chi è compagna e perché non hanno figli

Nella lunga chiecchierata si parla anche dell’amato programma L’Eredità e del gioco finale della Ghigliottina che appassionata tantissime persone. Definisce Gigi D’Alessio “un cecchino” perché non ne sbaglia una mentre Diego Abatantuono quando dà la risposta sbagliata manda audio “di un’ora” per spiegare secondo lui cos’è che hanno sbagliato loro del programma.

Screenshot Flavio Insinna Adriana Riccio
Screenshot Flavio Insinna Adriana Riccio

Impegnato da sempre in questioni sociali, ha visto i luoghi dove sbarcano i migranti e i beni confiscati alla camorra, ha donato fondi così come farà con Il gatto e il Papa, la favola che uscirà a Natale il cui ricavato andrà ad Emergency.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip 6 si rinnova: atteso l’ingresso in casa di nuovi concorrenti

Adriana Riccio è stata una concorrente di Affari tuoi e oggi è la sua compagna. I figli, invece, non ci sono e neanche nelle intenzioni: “Sarei un padre troppo poco presente. Solo per questo“.

Impostazioni privacy