Linda Batista aggredita, Barbara D’Urso: “Immagini impressionanti”

Barbara D’Urso sconvolta dal brutale pestaggio ai danni di Linda Batista: l’attrice si è collegata con Pomeriggio 5 per raccontare quanto accaduto.

La recente aggressione subita a Dubai dall’attrice brasiliana Linda Batista ha generato grande sdegno sia sulla stampa italiana che sui social. Si è trattato di un vero e proprio pestaggio da parte di una donna durante un party in un locale.

barbara d'urso commenta l'aggressione a linda batista
(screenshot video)

Barbara D’Urso ha voluto dedicare ampio spazio alla terribile vicenda nel corso della puntata di martedì 23 novembre di Pomeriggio 5. La conduttrice ha invitato in diretta Linda Batista, collegata dagli Emirati Arabi, per conoscere nel dettaglio come sono andate le cose. L’attrice nota per il flirt con Rossano Rubicondi era ancora evidentemente scossa per l’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’attrice Linda Batista pestata a sangue per strada: “Difendevo un gay”

“Sono scioccata”, Barbara D’Urso non manda in onda il video del pestaggio a Linda Batista

Linda Batista nel corso del collegamento, con le lacrime agli occhi e il volto ancora tumefatto, ha raccontato di aver fatto conoscenza con un ragazzo vestito in modo esuberante, con cui ha ballato per tutta la notte. Improvvisamente si è messa in mezzo tra loro una donna, che ha prima spintonato il ragazzo e ha poi aggredito l’attrice brasiliana.

barbara d'urso commenta l'aggressione a linda batista
(screenshot video)

Linda Batista è così finita su un tavolo, ricevendo fortissimi colpi al volto. “Quella è una criminale – ha sottolineato – ha infierito su di me con il tacco della scarpa per ferirmi…”. L’intero attacco è stato ripreso da un filmato, che Barbara D’Urso ha preferito non mandare in onda a causa dell’eccessiva violenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Linda Batista, chi è l’attrice che ha denunciato un pestaggio

“Non possiamo mostrarlo – ha detto sconvolta ai telespettatori – ma credetemi la violenza è stata tanta, incredibile e scioccante, sono basita”. Per far comprendere a casa la gravità dell’accaduto, sono stati fatte vedere solo alcune foto del volto sanguinante dell’attrice. Barbara D’Urso, con l’augurio di una pronta guarigione, le ha confessato di sperare che la donna paghi per il vile pestaggio.

Impostazioni privacy