Storia di una Famiglia perbene. Anticipazioni ultima puntata della serie

Storia di una famiglia perbene, questa sera in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata della serie tv con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari.

 

L’appuntamento con il finale della prima stagione è alle ore 21.25, nella location di Bari assisteremo alla complicata e appassionante storia d’amore e guerra che vede come protagonisti Maria, interpretata da Federica Torchetti e Michele, interpretato da Carmine Buschini.

Storia di una Famiglia perbene, anticipazioni sull'ultima puntata della fiction (Screenshot)
Storia di una Famiglia perbene, anticipazioni sull’ultima puntata della fiction (Screenshot)

Tutti gli episodi della serie tv sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity, durante la terza puntata della prima stagione abbiamo assistito a Maria, la quale è all’ultimo anno di liceo, la ragazza è divisa tra studio e volontariato.

Il suo nuovo amore Alessandro, è uno studente invigorito dallo spirito rivoluzionario, il ragazzo andrà via per sfuggire al destino criminale che suo padre e la sua famiglia vuole inculcargli a tutti i costi.

Il ragazzo sarà costretto a ritornare nella sua città natale, proprio mentre Don Nicola è malato, ci sarà un ballo un traffico molto grosso con gli albanesi gli stessi criminali esteri non devono sapere che il boss è fragile e vulnerabile.

Solamente il suo figlio minore può portare a termine l’incarico, tutto il rione parlerà del ritorno, Antonio manifesterà la sua preoccupazione circa la loro riunione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Storia di una famiglia perbene: terza e quarta puntata

Storia di una famiglia perbene, Maria si diplomerà a pieni voti, mentre Alessandro la inviterà nella villa di famiglia

La ragazza e protagonista sarà combattuta, proprio perché il ritorno di Michele a Bari le farà pensare a tutte le conseguenze del loro amore. Sotto consiglio di sua nonna, accetterà di seguire Alessandro, mentre il Colonnello Zarra continuerà ad indagare sugli affari illeciti della famiglia Straziota.

Catturerà un collaboratore per poi metterlo alle strette, e lo costringerà a confessare tutto quello di cui è a conoscenza, inoltre la vacanza della ragazza sarà un vero e proprio incubo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Storia di una famiglia perbene, realtà o finzione: cosa c’è di vero

Gli stessi amici di Alessandro mostreranno un atteggiamento ostile nei confronti di Maria, Michele scoprirà che nel quartiere si stanno verificando dei cambiamenti loschi e pericolosi.

Intimorito dai movimenti raggiungerà Maria dicendole di essere pronto a proteggerla a qualsiasi costo, la ragazza confesserà il motivo che li ha spinti ad allontanarsi sempre più.

Mentre il boss Nicola Straziota e padre di Nicola, minaccerà di voler uccidere Antonio, il padre di Maria se non fosse riuscito a tener lontana la ragazza dal figlio.

Impostazioni privacy