Cecilia Rodriguez fa chiarezza nella crisi tra la sorella Belen e Antonino Spinalbese

E’ sempre più fitto il mistero della presunta crisi tra Belen e Antonino Spinalbese, a fare chiarezza ci prova la sorella della soubrette Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez compagna di Ignazio Moser commenta un post del cognato. Ecco cosa ha scritto sul popolare social network

Cecilia Rodriguez

Il gossip prevalente e diffuso del mese di novembre che sta per finire è quello che riguarda la soubrette italo-argentina, Belen Rodriguez, ed il compagno, oltre che padre della piccola Luna Marì, Antonino Spinalbese fotografo ed hair stylist dei Vip.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Ignazio Moser, la malattia del fidanzato di Cecilia Rodriguez: “Devo staccare”

Il gossip parla di una crisi profonda in atto con tanto di separazione di fatto con Spinalbese che avrebbe lasciato la casa di coppia in Corso Sempione per ritornare nel suo appartamento da single.

—>>> Leggi anche: Cecilia Rodriguez: cambiamento incredibile, eccola dieci anni fa

Le voci parlano di rottura insanabile dovuto ad un presunto tradimento perpetrato da Spinalbese. Ma è davvero così? I dubbi ci sono e sono forti, almeno stand ai social della coppia sui quali non compaiono insieme da settimane.

Cecilia Rodriguez commenta un post di Antonino Spinalbese

Ma al tempo stesso, nella giornata di ieri, un commento ad un post di Antonino Spinalbese da parte di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e compagna di Ignazio Moser, fa crescere forti dubbi sulla crisi.

Nel post che segue, si vede Spinalbese mostrarsi in foto su un terrazzo, la casa sembra quella di Corso Sempione, mentre indossa una camica a scacchi. Il commento della Rodriguez è divertente e divertito: “Ma quella camicia la conosco” con tanto di emoticon e risposta simpatica di Spinalbese.

Antonino Spinalbese - Instagram

La camicia in questione in effetti è di proprietà del compagno di Cecilia ed è già comparsa in uno shooting fotografico nel quale gli uomini delle sorelle Rodriguez scherzavano e giocavano insieme.

Il commento è il segno di un clima molto sereno e disteso in seno alla famiglia un commento che con un colpo di mouse sembra aver cancellato le voci di queste settimane. Sarà davvero cosi? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy