GF Vip, Manila Nazzaro il lutto che l’ha colpita: non sa nulla

GF Vip, purtroppo l’ex agente della concorrente è scomparso prematuramente, gli autori non hanno comunicato ancora la triste notizia alla diretta interessata.

 

Martedì 23 Novembre 2021, è giunta in redazione la notizia della morte dell’ex agente della concorrente nel Grande Fratello Vip, il suo nome era Mimmo Rollo, il talent scout gestiva i rapporti pubblici di Manila Nazzaro.

GF Vip, il lutto di Manila Nazzaro, è morto l'ex agente Mimmo Rollo (Foto dal web)
GF Vip, il lutto di Manila Nazzaro, è morto l’ex agente Mimmo Rollo (Foto dal web)

Sembra che la tragica scomparsa non è stata comunicata alla concorrente del Grande Fratello Vip, è sempre stata in contatto con il suo ex agente e per questo motivo nutre grandissima stima per lui.

Alcuni pensano che il comunicato possa esser giunto durante le ultime ore, per la famiglia di Mimmo Rollo sono dei momenti moto difficili, l’ex agente di Manila Nazzaro si è spento dopo aver disputato una lunga battaglia contro una bruttissima malattia.

Sua moglie Lidia Morelli ha comunicato che dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e sopportazione purtroppo suo marito Mimmo non ce l’ha fatta.

Nella scorsa serata l’ex agente di Manila Nazzaro ha lasciato la moglie e i suoi figli, inoltre la donna ha dichiarato di aver perso il padre dei suoi figli, il suo migliore amico, il compagno di viaggi e il complice di un’intera vita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: il dramma che ha sconvolto la coppia

GF Vip, chi era Mimmo Rollo l’agente e talent scout di Manila Nazzaro

L’uomo era nato a Foggia ed è cresciuto proprio nella sua città natale, subito dopo è diventato l’agente di Miss Italia per la Puglia per poi diventare proprietario dell’agenzia Parole e Musica.

Rollo era diventato un punto di riferimento per il concorso di bellezza, grazie al suo immenso lavoro è riuscito a scoprire diverse Miss, tra queste c’è proprio Manila Nazzaro, la quale è molto legata al talent scout.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lorenzo Amoruso, sorpresa alla compagna Manila Nazzaro? Ecco l’indizio

Mimmo ha contribuito alla sua vittoria collezionando la fascia nel 1999, da quel giorno in poi Manila Nazzaro è stata l’unica Miss pugliese della storia di Miss Italia.

Attualmente sembra che Manila Nazzaro non sia stata ancora informata della scomparsa del suo ex agente Mimmo Rollo, la concorrente del Grande Fratello Vip sta continuando la sua partecipazione al reality show.

Alcune voci sul web dichiarano che la concorrente è stata già richiamata in confessionale per ben due volte, forse gli attori stanno cercando di recapitare il messaggio alla concorrente della Casa.

Impostazioni privacy