Gigi D’Alessio ai Soliti Ignoti: non c’è due senza tre per il cantante

Torna stasera Gigi D’Alessio ai Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus: non c’è due senza tre per il cantante.

Ancora una volta sarà Gigi D’Alessio l’ospite speciale della trasmissione I Soliti Ignoti – Il ritorno, condotta su Raiuno da Amadeus. Infatti, non è la prima volta che il cantante – che sta per diventare una volta ancora papà – partecipa a questo gioco, che consiste nell’abbinare identità misteriose a degli indizi.

Insomma, un gradito ritorno per i telespettatori di Raiuno e per quanti amano il cantante napoletano, sempre sulla cresta dell’onda da ormai oltre vent’anni. L’ultima apparizione nel programma condotto da Amadeus risaliva al 2019, quando prese parte a una puntata serale davvero speciale della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio al centro delle polemiche dopo la notizia della fidanzata

Con Gigi D’Alessio, c’erano all’epoca due grandi nomi del mondo del cinema italiano, ovvero Lino Banfi e Claudio Amendola. Ma non solo: per la musica, oltre a lui, era presente il vincitore della seconda edizione di Ora o mai più Paolo Vallesi. Poi ancora il comico Riccardo Rossi, quindi Diana Del Bufalo e Gabriella Pession.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio accusato di evasione fiscale: la sentenza

La nuova partecipazione di Gigi D’Alessio al programma I Soliti Ignoti

(screenshot video)

Fece la sua figura da protagonista anche il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che in quell’occasione rappresentava appunto il mondo dello sport. “Stasera sarò di nuovo su Rai1, questa volta con Amadeus a I Soliti Ignoti Speciale VIP!”, aveva annunciato all’epoca Gigi D’Alessio.

Che peraltro ritornava appunto a I Soliti Ignoti dopo un’assenza durata nove anni: la sua prima apparizione nella fortunatissima trasmissione di Raiuno risaliva infatti addirittura al 28 maggio 2010. Insieme a lui, in quell’occasione, era presente un altro ospite eccezionale, ovvero Nino Frassica.

Gigi D'Alessio, condannato a 4 anni di carcere per evasione (Foto dal web)

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Amadeus ha spiegato che gli ospiti vip del programma, rispetto a un concorrente normale, “giocando per beneficenza sono più prudenti”. In tanti, secondo il conduttore, affermano: “Se giocassi per me azzarderei, ma sono soldi che aiutano le persone”.

Impostazioni privacy