Storia di una famiglia perbene: la seconda stagione si farà?

“Storia di una famiglia perbene”, ci sarà la seconda stagione? Ecco se la fiction tratta del romanzo omonimo di Rosa Ventrella giunge a conclusione e se la storia tra Michele e Maria avrà un seguito.

La fition di Canale 5 “Storia di una famiglia perbene” è giunta ormai al termine. Tutti gli spettatori sono rimasti con il cuore in mano cercando di capire se ci sarà un’altra stagione. Quello che sappiamo è che Simona Cavallari, che interpreta Teresa De Santi, tornerebbe volentieri sul set del programma di Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI: Linda Batista aggredita, Barbara D’Urso: “Immagini impressionanti”

Locandina fiction di Canale 5: Storia di una famiglia perbene (fonte: screen )
Locandina fiction di Canale 5: Storia di una famiglia perbene (fonte: screen )

L’attrice afferma che durante il film si sono creati dei legai indissolubili, forse anche perchè c’è stata di mezzo la quarantena, afferma la donna. Tutti gli attori erano lontani dalle proprie case, e ognuno trovava rifugio nei propri colleghi e “nella propria casetta a Monopoli” – ha raccontato l’attrice.

Poi la donna afferma che uno dei segreti è stato cercare nella serie amore e gioia, ed ha sottolineato il suo amore per la Puglia.

L’ultima puntata della fiction targata Canale 5, “Storia di una famiglia perbene” è andata in onda lo scorso 24 novembre ed ha fatto un gran quantitativo di share tra le fiction Mediaset. Gli spettatori infatti si sono molto affezionati alle vicende di Maria e Michele e hanno voglia di vedere come finisce la storia in  un altro volume.

POTREBBE INTERESSARTI:

Intanto è possibile vedere tutte le puntate della fiction in streaming quando e dove vuoi su MediasetPlay (CLICCA QUI per vedere la fiction completa gratuitamente).

Spoiler ultima puntata Storia di una famiglia perbene

Nel finale della prima stagione della fiction, Maddalena confida a Michele di stare per aspettare un bambino da lui, ma lui non ne vuole sapere niente e rimane con la sua fidanzata Maria.

Quando però Maria e Michele parlano e la ragazza gli dice che suo padre, Nicola Straziota, l’aveva minacciata anni prima. Nel frattempo Antonio non vuole più sua figlia dentro casa e aiuta il Colonnello. Michele però vuole cambiare vita e fa arrestare la sua famiglia ma resta ferito in un agguato. In verità Michele e Antonio sapevano tutto, ma Nicola lo scopre e spara al papà di Maria.

POTREBBE INTERESSARTI: Linda Batista aggredita, Barbara D’Urso: “Immagini impressionanti”

Molti sono ancora i telespettatori che aspettano di sapere se ci sarà una nuova stagione della fiction, dato che l’ultima puntata ha lasciato con il fiato in sospeso. Non è stato detto se Antonio e Michele sopravvivono e inoltre il boss Nicola è ancora a piede.

Impostazioni privacy