Manila Nazzaro, il suo discorso commuove tutti al Gf Vip

Gf Vip, Manila Nazzaro prima di cenare ha tenuto un profondo discorso davanti a tutti i suoi coinquilini in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne: ecco le sue parole.

Giovedì 25 novembre gli inquilini del Grande Fratello Vip hanno degustato una buonissima cena americana in occasione del Thanksgiving Day, Giorno del Ringraziamento, ossia la festa di origine cristiana osservata negli Stati Uniti in segno di gratitudine per quanto ricevuto durante l’anno.

gf vip, il discorso di manila nazzaro sulla giornata contro la violenza sulle donne
(screenshot video)

Prima di degustare l’ottimo cibo, Manila Nazzaro si è alzata in piedi insieme a Soleil Sorge e, di fronte a tutti gli altri vipponi seduti al tavolo, ha voluto fare un discorso profondo e importante. Ricorrendo anche la Giornata contro la violenza sulle donne, l’ex Miss Italia ha voluto richiamare l’attenzione di tutti con parole commoventi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF Vip, Manila Nazzaro il lutto che l’ha colpita: non sa nulla

Gf Vip, il discorso di Manila Nazzaro per la Giornata contro la violenza sulle donne

“Per noi è il 25 novembre e non è solo il Thanksgiving Day, ma è una giornata molto più importante”. Così Manila Nazzaro ha esordito davanti ai suoi coinquilini che la ascoltavano con attenzione per ricordare la Giornata contro la violenza sulle donne.

gf vip, il discorso di manila nazzaro sulla giornata contro la violenza sulle donne
(screenshot video)

“Qui ci sono esempi di donne pazzesche ma anche degli uomini generosi – ha sottolineato – dolci, affettuosi, attenti, unici che possono essere davvero l’esempio per tutti gli uomini di m***a che esistono nel mondo e che fanno del male alle donne”. Poi la conduttrice e modella ha ricordato la natura della violenze, che può essere sia fisica che psicologica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF Vip 6, ingaggio da capogiro per Manuel Bortuzzo: le cifre dell’accordo

“L’amore non lascia lividi, l’amore non rovina il mascara ma solo il rossetto”, ha evidenziato. Subito Carmen Russo ha mostrato in alto una scarpa col tacco rosso, simbolo della ricorrenza. “Forza donne, viva le donne! Ricordiamo di rispettarci e amarci a vicenda”, ha concluso Manila Nazzaro tra gli applausi degli altri concorrenti del Gf Vip.

Impostazioni privacy