Quelli che il lunedì, il programma finirà definitivamente: cosa succede

0
90

Quelli che il lunedì, il programma potrebbe finire del tutto, la stagione televisiva non è cominciata nel migliore dei modi sin dalle prime puntate andate in onda.

 

Mia Ceran è stata spostata con il formato di Quelli che il Calcio, ma subito dopo la conversione del programma ci sono stati risultati molto bassi, alla base sembra ci sia un errore di programmazione che non ha spinto la Rai a creare un nuovo format.

Quelli Che il Lunedì, il programma potrebbe chiudere i battenti a breve (Screenshot)
Quelli Che il Lunedì, il programma potrebbe chiudere i battenti a breve (Screenshot)

Le ultime modifiche poste dalla Rai non sono servite a dare risultati migliori, i telespettatori hanno chiesto ad Alessandro Cecchi Paone cosa ne sarà dello storico format di Rai2.

Il giornalista ed opinionista ha dichiarato che forse è meglio risparmiare l’agonia, molte volte accade che i programmi di grande successo possano decadere in pochissimi mesi.

Alessandro Cecchi Paone ha illustrato una ipotetica situazione tra le pagine del notiziario Nuovo TV, infatti ha dichiarato che da diversi anni Luca e Paolo sono i volti indiscussi della trasmissione in onda su Rai2.

Affiancati da diverse conduttrici femminili di spicco, hanno portato avanti il format senza mai fermarsi e cercando di dare sempre il loro meglio, nel 2021 è stato l’anno di Mia Ceran, la quale ha preso il posto di Luca e Paolo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Carmine Del Grosso: chi è il comico ospite di Quelli che…

Quelli che il Lunedì, gli ascolti non sono più decollati da quando Mia Ceran ha preso il posto dei due conduttori

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato che nei programmi televisiti l’insuccesso non è sempre dovuto ai conduttori, ma bensì soprattutto ai creatori e chi gestisce le conduzioni televisive.

Di recente il programma storico in onda su Rai2 ha avuto uno sciopero che ha scombussolato i piani di una delle ultime puntate, il programma televisivo potrebbe essere agli sgoccioli e  potrebbero andare in onda le ultime puntate del format nel piccolo schermo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mia Ceran, la star di Quelli che il calcio è diventata mamma

Purtroppo i bassissimi ascolti collezionati dal programma con Luca e Paolo, affiancati da Mia Ceran non hanno portato ad una visione ottimistica circa la longevità del programma in onda su Rai2.

Sin dall’inizio della sua messa in onda, il format televisivo aveva cambiato programmazione dalla Domenica al Lunedì, in questo modo il cambio della conduzione sembra abbia destabilizzato gli spettatori più affezionati al programma.