X Factor 21, due eliminati Le Endrigo e Nika Paris

X Factor 21, Le Endrigo sono stati eliminati nella sfida degli inediti contro FELLOW, mentre Nika Paris è stata esclusa e non ce l’ha fatta dopo l’interpretazione delle cover non riuscendo a battere BALTIMORA.

Le squadre di Emma e Mika hanno perso un concorrente ciascuno, sul palco del talent show in onda su Sky, c’è stato il primo ospite internazionale, ovvero Ed Sheeran, ha aperto la puntata deliziando il pubblico con un saluto in lingua italiana.

X Factor 21, Le Endrigo e Nika Paris sono stati eliminati dai giudici (Screenshot)
X Factor 21, Le Endrigo e Nika Paris sono stati eliminati dai giudici (Screenshot)

Nell’intervista fatta a Sky TG24, l’artista ha raccontato di essere un grande appassionati di cinema e serie tv italiane, infatti con questi strumenti riesce ad imparare ogni giorno di più la lingua italiana.

Il cantante e artista è tornato sul palco esibendosi con uno dei suoi pezzi più celebri, subito dopo è stato accompagnato da Casadilego, la cantante vincitrice dell’edizione 2020 del talent show.

Ludovico Tersigni ha annunciato in diretta gli ospiti della puntata finale, saranno i Coldplay. Proprio nel giorno della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, Emma ha parlato a grande voce dando un messaggio di speranza e per il futuro di tutte le donne al mondo.

La cantante e artista ha dichiarato di voler fare in modo che non sia solo una giornata, ma bensì una regola etica ed  umana da rispettare ogni giorno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: X Factor 21, chi sono i due eliminati e le scintille in studio

X Factor 21, Le Endrigo non ce la fanno contro FELLOW, mentre Nika Paris perde la manche contro BALTIMORA

Il conduttore del talent show Ludovico Tersigni ha condotto la prima manche di gara dove tutti i concorrenti si sono esibiti con un pezzo inedito, quando la puntata sarà terminata, tutti i brani che avrete ascoltato in live, potrete riascoltarli nell’album X Factor Mixtape Vol.2.

La seconda manche del talent show in onda su Rai2, è stata prodotta in collaborazione con Samsung Electronics Italia, uno dei partner principali dello show in onda su Sky.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: X Factor 21, chi è il primo eliminato nella secondo live

La puntata si intitolava “Generazione Z”, diverse clip mostrano il cambio generazionale degli adolescenti, esplorando i cosiddetti “boomer”, la Generazione X e i millenials.

Subito dopo le esibizioni e le manche sono state seguite ed accompagnate dalla Synth Orchestra, la quale era composta da archi, sintetizzatori e diversi brani sul mondo delle generazioni che stanno crescendo durante questi difficili anni.

Impostazioni privacy