X Factor 21, chi è il primo eliminato nella secondo live

X Factor 21, la seconda puntata del talent show è tornata su Sky Uno con al timone Ludovico Tersigni, i giudici hanno dovuto la prima decisione importante dall’inizio del programma.

 

Durante la puntata è stato nominato il primo concorrente che non farà più parte del talent show, in questa edizione gli autori hanno scelto di far cominciare la gara con gli inediti di ogni concorrente.

X Factor 21, chi è il primo concorrente eliminato nella seconda puntata del talent show (Foto dal web)
X Factor 21, chi è il primo concorrente eliminato nella seconda puntata del talent show (Foto dal web)

Tutti i concorrenti hanno pubblicato il loro singolo inedito, i meno votati nella scorsa settimana erano a rischio eliminazione, in questo modo anche le esibizioni avute nella settimana scorsa hanno influito in maniera pesante sul giudizio avvenuto nella seconda puntata del talent show.

Durante la puntata del 4 Novembre 2021, i primi a salire sul palcoscenico sono stati Le Endrigo, la band gestita da Emma, al giudice Mika non sono molto piaciuto, infatti ha provato un certo “disturbo” nel vedere la loro esibizione.

Della stessa opinione sono stati Manuel Agnelli ed Hell Raton, i quali non erano convinti della esibizione, mentre per quanto riguarda i BALTIMORA hanno ricevuto i complimenti dai giudici.

Anche FELLOW è piaciuto molto alla giuria, hanno cercato di dargli dei consigli dicendogli di puntare sulle note basse e cercare di mostrarsi di più al pubblico dando tutto sé stesso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vi ricordate Gaston di X-Factor? Ecco che fine ha fatto

X Factor 21, durante la seconda puntata è stato scelto il primo eliminato del talent show

I quarti ad esibirsi sono stati i Mutonia, Emma pensava a qualcosa di più durante la loro esibizione, mentre per Mika è mancata l’amozione e la provocazione durante il brano, della stessa idea è stato anche Manuel Agnelli.

Subito dopo si è esibita Vale LP, la quale è riuscita a soddisfare i giudici Mika ed Hell Raton, mentre Manuel ha trovato il suo brano poco profondo e particolare.

I Westfalia hanno chiuso la prima manche, la band di Mika ha suscitato diversi dubbi tra i giudici, i quali hanno cercato di capire quale sia il loro reale progetto.

L’ospite della seconda puntata del talent show ha sancito la pausa tra la prima e la seconda manche del programma, sul palco si è esibito Chiello, i primi concorrenti a finire nel ballottaggio sono stati i Westfalia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiello, chi è il cantante ospite di X-Factor: idolo della Generazione Z

La seconda manche viene sancita dall’esibizione dell’ospite Chiello

Dopo non esser stato al meglio, Erio ha cercato di recuperare durante la seconda puntata del talent show, infatti è riuscito a lasciare senza parole i giudici.

Mentre i Karakaz sono stati ben graditi dal pubblico, mentre per Manuel Agnelli c’è l’unico rischio che possano risultare ripetitivi a lungo andare, Nika Paris ha dato dimostrazione di saper stare sul palco, ma il giudice Manuel le ha consigliato di perdere il controllo per riuscire a trovare la magia durante le sue esibizioni.

Mika ha cercato di difendere a tutti i costi la sua concorrente, infatti ha dichiarato che secondo la sua opinione Nika Paris no ha bisogno di trovare la magia, proprio perché è stata magica a prescindere.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nika Paris, chi è l’adolescente sorpresa a X Factor 2021

Dopo sarà il turno di gIANMARIA, il quale sta continuando a piacere al giudice Mika, lo stesso hanno fatto gli altri giudici, i quali hanno sottolineato anche la sua grande sincerità durante l’esibizione.

Mentre i Bengala Fire sono piaciuti durante la seconda esibizione live del talent show, l’ultimo concorrente è stato VERSAILLES, ma ancora il giudice Manuel Agnelli nutre dei dubbi, mentre Emma è convinta che il concorrente abbia ancora molto da dire.

Con i Westfalia si sono aggiunti i VERSAILLES, infatti dopo le loro esibizioni durante lo scontro final, i giudici hanno votato per eliminare dal talent show la band di Mika, i Westfalia.

Impostazioni privacy