Dramma X-Factor e The Voice: cantante morto in un incidente

Il nuovo dramma per X-Factor e The Voice: cantante morto in un incidente sul posto di lavoro.

Il cantante Thomas Wells – noto per aver partecipato ad alcuni talent show, tra cui “X-Factor”, “America’s Got Talent” e “The Voice” – è morto in un grave incidente in una fabbrica di pneumatici dove lavorava, all’inizio di questo mese.

Il 46enne stava lavorando nello stabilimento di produzione in Oklahoma quando è rimasto intrappolato in un nastro trasportatore automatico, che non si è fermato, ha detto sua moglie Jessica Wells a TMZ. È morto il 13 novembre in un ospedale del Texas, secondo quanto viene riportato nel suo necrologio.

Leggi anche –> Nika Paris, figlia d’arte: ecco chi è la madre della cantante

Padre di tre figli, Thomas Wells ha dimostrato le sue capacità in una serie di reality show dopo aver imparato a suonare strumenti a orecchio sin da bambino. “Thomas aveva una voce straordinaria e adorava cantare grandi hit e musica contemporanea”, si legge nel suo necrologio.

Leggi anche –> Nika Paris: la reazione dopo l’eliminazione da X-Factor

Il dolore di Jessica, moglie del cantante di X-Factor morto

Poi si legge ancora: “Aveva sempre un sorriso per tutti e amava scherzare e dare gioia alle persone nei momenti difficili. Era un grande intrattenitore ed è sempre stato al centro dell’attenzione”. Wells è apparso anche in “The Winner Is” della NBC nel 2013. Al momento della scomparsa, aveva 46 anni.

Il giorno del Ringraziamento, Jessica, sua moglie da 17 anni, ha registrato un video emozionante per raccontare questi giorni tremendi. “È stato il giorno peggiore della mia vita perché ho perso mio marito, ma il giorno più bello della mia vita perché Dio mi ha detto che era a casa”, ha detto Jessica nel video, pubblicato su Facebook venerdì.

“So al cento milioni per cento che Thomas è lassù ad aspettarmi”, ha aggiunto quindi la donna che è sconvolta dal dolore per la morte dell’amato marito. Al suo dolore si sono uniti i tanti che hanno avuto modo di apprezzare e conoscere Thomas Wells nel corso dei talent a cui ha partecipato.

Impostazioni privacy