Nika Paris, figlia d’arte: ecco chi è la madre della cantante

Nika Paris è una dei concorrenti di “X Factor 2021”, 16enne di origine bulgare, da sei mesi a Milano e con una madre già conosciuta.
Nika Paris è una delle tre concorrenti di questa stagione di “X Factor” , condotto da Ludovico Tersigni, e fa parte del team di Mika. Il suo nome vero però è Nikol Palascheva, ma chiamata da sempre Nika dai suoi amici. La cantante – che sta per fare l’esperienza del Live della puntata del talent d giovedì 28 ottobre – è di origini bulgare ed ha solo 16 anni.

Chi è Nika Paris

Nika Paris, classe 2005 nasce nella capitale della Bulgaria, e la sua passione per il canto ha radici profonde. A quattro anni ha scoperto la passione per il canto e per la musica, inizia così a studiare pianoforte e a 6 anni a a studiare il canto. I genitori hanno assecondato il suo amore iscrivendola a 8 anni al programma “The Slavi’s show” e successivamente all’”Eurovision Junior“. Negli anni successivi, il suo talento la porta a partecipare a svariati concorsi, sia nazionali che internazionali, dove ha dimostrato a tutti le sue potenzialità.

Dei genitori sappiamo che il padre è uno chef molto famoso, mentre la madre è un’ex nuotatrice al livello agonistico, infatti per molti anni ha giocato nella quadra nazionale di nuoto della Bulgaria. Nika dalla città di Sofia decide di trasferirsi in Italia, in particolare arriva fino a Milano per raggiungere il suo sogno: fare la cantante. La sua carriera è decollata nel momento in cui ha conosciuto il produttore Dariana Koumanova, che le permette di incidere diversi brani in lingua inglese e francese.

Ad X Factor si è presentata alle audizioni con una cover di “Je Veux”, celebre brano di Zaz, che le ha permesso di ottenere quattro si. Successivamente, Mika, in occasione dei BootCamp, le ha consegnato una sedia per gli Home Visit, che le ha permesso di andare ai Live con Mika. Ecco il video delle audizioni:

POTREBBE INTERESSARTI: Boro Boro, chi è l’ex concorrente di X Factor amato dalla Maionchi

Nika sul suo profilo Instagram (@nika_paris_official) conta circa 14 mila followers e pubblica soprattutto foto che la ritraggono mentre gira per il mondo. Per quanto concerne la vita privata di Nika Paris non sappiamo se la cantante sia fidanzata oppure no.

Impostazioni privacy