Lulù Selassié a rischio: “Sei fuori”, Signorini perde la pazienza

GFVip. Nella scorsa puntata il comportamento della principessa Lulù Selassié al momento delle nomination ha fatto innervosire Alfonso Signorini. Ecco cos’è successo. 

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, la principessa Lulù Selassié – in gara insieme alle sue sorelle – ha fatto infuriare il presentatore Alfonso Signorini.

La rabbia di Signorini è dovuta al fatto che, durante le nomination, Lulù ha fatto il nome di Manila Nazzaro senza dare, tuttavia, una motivazione.

Lulù Selassié fa infuriare Alfonso Signorini: cos’è successo durante la nomination

Lucrezia Hailé Selassié, detta Lulù, nella scorsa puntata del GFVip ha nominato la concorrente Manila Nazzaro. La principessa, però, non ha dato nessuna spiegazione al riguardo.

(screenshot video)

Il comportamento della principessa ha fatto scattare Signorini: “Avevo appena detto di dare delle motivazioni valide” ha affermato il presentatore, innervosito. In seguito, Lulù si è limitata ad alzare le spalle, continuando a non fornire delle motivazioni per la sua scelta e facendo perdere completamente la pazienza a Signorini.

“Stai giocando al Grande Fratello, se non ti vuoi esporre sei fuori” ha sbottato il presentatore del programma. Lulù, rimasta sbigottita dopo la reazione di Alfonso Signorini, ha commentato dicendo di non aver litigato con nessuno e di non avere nessuna spiegazione da dare.

Successivamente è intervenuta la stessa Manila Nazzaro, fornendo una motivazione alla principessa, ma senza riuscire a smorzare la tensione tra Lulù e Alfonso. Il presentatore ha proseguito spiegando alla principessa Selassié che, se nomina un partecipante, deve avere una motivazione.

“Altrimenti non puoi giocare al Grande Fratello VIP” ha proseguito Signorini, che la scorsa settimana aveva aspramente criticato Lulù per via del suo comportamento nei confronti del concorrente Manuel Bortuzzo, accusandola di fare stalking.

In conclusione, Alfonso ha affermato: “La prossima volta voglio una nomination da parte tua, con una giustificazione. Punto”. Nelle prossime puntate sarà possibile vedere se il messaggio è stato ricevuto dalla partecipante.

Impostazioni privacy