Teresa Langella e Andrea Dal Corso, un figlio in arrivo? Ecco la risposta

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, sono felicemente fidanzati: talmente in sintonia da poter essere pronti a mettere su famiglia insieme.

Teresa Langella è una cantante ed influencer, con quasi 900mila followers su Instagram, dove condivide molte foto insieme al suo fidanzato Andrea Dal Corso, anche lui influencer (con 800mila followers), modello ed imprenditore vinicolo.

Teresa Langella Andrea Dal Corso
via Instagram

Teresa e Andrea hanno partecipato a Uomini e Donne, dove si sono conosciuti per poi fidanzarsi, a distanza di qualche mese. I due hanno formato una coppia molto affiatata e seguitissima dai fan. Nell’ultimo periodo, Teresa ha risposto ad alcune domande dei suoi seguaci, curiosi di sapere se lei ed il fidanzato siano intenzionati ad avere figli.

Teresa Langella: rivelazioni sulla relazione con Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono conosciuti a Uomini e Donne: dopo aver corteggiato Teresa ed essere stato scelta da quest’ultima, però, Andrea aveva rinunciato ad una possibile relazione stabile perché al momento non era pronto. I due si sono ritrovati dopo qualche mese, forse destinati a stare insieme. Al momento, infatti, sono fidanzati e tra di loro si è creata una forte sintonia.

(screenshot)

Recentemente, Teresa si è ritrovata a rispondere ad alcune domande da parte dei suoi followers su Instagram, i quali volevano sapere se fosse intenzionata a sposarsi e diventare madre insieme ad Andrea.

La risposta di Teresa ha scatenato l’entusiasmo tra i fan: “Assolutamente si e qualcosa mi dice che non passerà poi troppo tempo” ha affermato l’ex tronista. Dopo la sua dichiarazione, i followers hanno cominciato a sbizzarrirsi con le domande, chiedendole quali siano i suoi piani e curiosi di sapere anche quanti figli vorrebbe avere. Teresa ha dichiarato che sogna di avere tre figli per poi affermare ironicamente: “Però quando vedo i figli degli altri poi cambio idea e comincio a pensare che tre forse sono troppi.

Oggi, sabato 27 novembre, Teresa e Andrea saranno ospiti a Verissimo, con la conduttrice Silvia Toffanin. I due parleranno della loro relazione, iniziata nel 2018. Inoltre, affronteranno un tema molto delicato e pesante: la denuncia da parte di Teresa verso il chirurgo che l’ha molestata, avvenuta lo scorso ottobre.

Impostazioni privacy