Teresa Langella, il padre Alessandro e il suo rapporto con Dal Corso

Alessandro è il papà di Teresa Langella: dopo aver dubitato della relazione tra la figlia e Andrea Dal Corso, l’uomo ha ammesso di essersi ricreduto.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono diventati una coppia molto affiatata dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne: Andrea era un corteggiatore di Teresa ma, dopo essere stato scelto da quest’ultima, aveva fatto un passo indietro, non essendo ancora pronto per una relazione seria.

Teresa Langella Andrea Dal Corso
via Instagram

I due si sono ritrovati dopo il programma e si sono fidanzati: al momento sembrano essere veramente felici, tant’è che anche il padre di Teresa, Alessandro, si è dovuto ricredere riguardo all’idea che si era fatto di Andrea.

Alessandro Langella: il padre di Teresa si è dovuto ricredere

Alessandro Langella, il papà di Teresa, si è fatto conoscere per la chiacchierata faccia a faccia con Andrea Dal Corso, durante il serale di Uomini e Donne. L’uomo, inizialmente, era diffidente nei confronti dell’ex corteggiatore della figlia.

Langella
via Instagram

Dopo il programma di Uomini e Donne, Andrea e Teresa si sono ritrovati e fidanzati e anche Alessandro ha ammesso di aver cambiato la sua opinione riguardo ad Andrea. Infatti il padre di Teresa, in un’intervista con il settimanale Uomini e Donne Magazine, ha affermato: “Ho avuto modo di ricredermi nei confronti di Andrea”.

Già da prima che Teresa e Andrea ricominciassero a vedersi, Alessandro ha ricevuto una leggera da parte di Dal Corso nella quale quest’ultimo gli ha fornito delle spiegazioni riguardo a fatti che prima di allora Alessandro non aveva compreso. Così Alessandro avrebbe deciso di dargli una seconda possibilità, come ha fatto in seguito anche sua figlia.

Il padre di Teresa ha dichiarato di essere felice per la loro relazione: “Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia: una conoscenza costruttiva basata soprattutto sul rispetto, nel bene e nel male” queste le sue parole piene di amore e supporto.

“Teresa crede tanto in lui e so che è innamorata” ha continuando Alessandro, dicendo di aver iniziato a credere che anche Andrea sia realmente innamorato della figlia. Ciò che spera l’uomo è che la figlia possa vivere il suo amore in modo sereno.

Impostazioni privacy