Anastasia e Ivan, chi sono i protagonisti di Mizzica che nozze

Parte una nuova produzione di Real Time, che si chiama Mizzica che Nozze: chi sono i protagonisti Anastasia e Ivan.

Al via una nuova produzione di Real Time, visibile in chiaro al numero 31 del digitale terrestre, dopo essere passata per Discovery Plus. Si chiama “Mizzica che nozze” e sta già avendo un successo travolgente, come molte delle produzioni televisive del canale tematico.

Una sorta di spin off dell’ormai mitico Castello delle Cerimonie, il nuovo reality è ambientato in Sicilia e ha sicuramente il sapore più rock rispetto al suo predecessore, condotto da Imma Polese. I due sposi si chiamano Anastasia e Ivan e il matrimonio ha il ritmo travolgente del noto genere musicale.

Può interessarti anche -> Il Castello delle Cerimonie soffre la crisi Covid, Donna Imma: “100 dipendenti a casa”

Sullo sfondo, ovviamente, quelli che sono gli elementi tipici di un matrimonio nel Mezzogiorno d’Italia, dai luoghi incantevoli alla grandissima voglia di fare festa. Questo è insomma “Mizzica che nozze”, dove lo spettacolo e le risate non mancano, ma come detto soprattutto non manca la musica.

Può interessarti anche -> Focolaio Covid al Castello delle Cerimonie: morta Rita, moglie di Don Antonio

Mizzica che nozze: gli sposi Anastasia e Ivan protagonisti rock

I due sposi protagonisti del nuovo reality di produzione Real Time sono Anastasia e Ivan, dunque, lei di Ficarazzi e lui di Palermo, mentre la band rock, anche loro made in Sicily, che allieterà il matrimonio si chiama Jack & the Starlighters. Insomma, grandissimi ingredienti sin dal principio, ma ne vedremo ancora più delle belle nel corso delle puntate.

I componenti della rock band saranno narratori eccentrici del matrimonio e hanno descritto quella del reality come “una bellissima esperienza televisiva, che speriamo possa continuare”. L’obiettivo primario, spiegano è quello di far scatenare non solo sposi e invitati, ma anche i telespettatori da casa.

I quattro componenti della band si chiamano Jack Gioacchino Cottone alla voce, Danilo Mercadante alla chitarra e alla tastiera, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria. L’intera produzione del reality show è proveniente dalla Sicilia e si pensa che lo spettacolo possa andare avanti anche in futuro.