Roma-Torino+1-0%2C+decide+una+rete+di+Abraham%3A+tabellino+e+highlights
ck12it
/2021/11/28/roma-torino-1-0-decide-una-rete-di-abraham-tabellino-e-highlights/amp/
Sport

Roma-Torino 1-0, decide una rete di Abraham: tabellino e highlights

Published by
Lorenzo Nicolao

Basta il gol dell’inglese per i tre punti giallorossi. Si fa male Belotti e il Torino non riesce a pareggiare

Roma-Torino, tabellino e highlights

Roma-Torino, tabellino e highlights

Roma-Torino tabellino e highlights – Vantaggio minimo e il Toro è battuto. Basta una rete dell’attaccante inglese Tamy Abraham alla Roma di José Mourinho sotto la pioggia per regolare i conti con un Torino spento e falcidiato dagli infortuni. I granata nel corso della partita perdono anche Andrea Belotti, il capitano che in questa stagione non ha mai trovato continuità di gioco ed è stato quasi sempre infortunato. Un altro guaio muscolare per lui e il Toro non riesce a incidere nella gara. I padroni di casa erano passati in vantaggio al 32’, ma per il resto della gara si sono unicamente preoccupati di controllare la gara, con qualche azione sui piedi di Mkhitaryan, finalmente decisivo per la vittoria giallorossa, e alcune accelerazioni di Zaniolo, che hanno messo in apprensione in più di una circostanza Bremer e compagni. Nella Roma è Pellegrini a essere costretto a uscire dopo un quarto d’ora dal calcio di inizio, lasciando spazio a Perez, ma Mourinho è comunque riuscito a conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato, dando ritmo e continuità alla corsa giallorossa per uno dei primi quattro posti in classifica, valevoli per l’accesso alla prossima Champions League. La Roma grazie a questo successo è quinta, alle spalle di Napoli, Milan, Inter e Atalanta, oltre a mantenere a distanza i cugini rivali della Lazio. La partita con il Torino è stata comunque molto combattuta, tutt’altro che scontata, per quanto non spettacolare, anche se il Torino ha dimostrato ancora una volta il bisogno di fare il salto di qualità. Difficile comunque con una rosa mai completa a causa dei guai fisici. Nel finale si era fatto male anche l’esterno Singo.

 

Potrebbe interessarti anche: Atletico Madrid-Milan 0-1: Perla di Messias

Segui gli aggiornamenti della Serie A su Twitter

Roma-Torino 1-0: Tabellino e Highlights

Reti: Abraham 32’

Roma (3-5-2): Rui Patricio, Ibanez, Smalling, Mancini, El Shaarawi (Vina 88’), Mkhitaryan, Diawara, Pellegrini (Perez 15’), Karsdorp, Zaniolo, Abraham.
Allenatore: José Mourinho

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Buongiorno (Baselli 76’), Bremer, Djidji (Zima 46’), Vojvoda (Zaza 77’), Pobega, Lukic, Singo, Brekalo, Praet (Pjaca 76’), Belotti (Sanabria 80’).
Allenatore: Ivan Juric

Arbitro: Daniele Chiffi

Ammoniti: Pobega, Ibanez  

Espulsi: 

Highlights QUI

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago