Sabrina Salerno, il rapporto con il padre morto nel luglio 2019

Sabrina Salerno, suo padre morì poco dopo il loro primo incontro, suo padre l’aveva ignorata per diversi anni. La cantante ha alle spalle un’infanzia segnata dalle difficoltà e soprattutto dall’assenza di suo padre.

 

Il rapporto complicato con suo padre, lo conobbe quando era adolescente, è stato uno degli argomenti affrontati nell’intervista di “Storie Italiane”, dove la concorrente di Ballando con le Stelle ha parlato del suo passato.

Sabrina Salerno, suo padre è stato assente nella sua vita per oltre 40 anni (Instagram)
Sabrina Salerno, suo padre è stato assente nella sua vita per oltre 40 anni (Instagram)

La cantante ha incontrato suo padre quando aveva 12 anni, solo perché lei aveva cercato di instaurare un rapporto con lui a tutti i costi, la cantante ha dichiarato che era stata “ignorata” da suo padre.

Un giorno decise di chiamarlo, subito dopo si sono incontrati per qualche mese, ma poi è deceduto, la showgirl non nutre alcun rancore per suo padre, proprio perché è stato molto difficile non provare risentimento per lui.

In questo modo la sua via vita e quella di suo padre hanno continuato su binari diversi, infatti la cantate ha dato la possibilità a suo padre di chiedere perdono e al tempo stesso è riuscita a farlo nei confronti di suo padre.

La cantante ha dichiarato che questo è stato un lungo processo proprio perché c’è stata una mancanza paterna per oltre 40 anni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno: “Volevo lasciare lo show”

Sabrina Salerno, la rabbia distruttiva e l’assenza di suo padre per oltre 40 anni

La cantante ha dichiarato che provare rabbia, è una cosa distruttiva, fa male soprattutto a chi la prova, e in questo modo vanifica tutto quello che concerne la vita privata e soprattutto gli obiettivi delle persone che la provano.

Il problema con i genitori lo si porta dietro per tutta la vita, il compagno della showgirl è stato definito “un santo” proprio perché Enrico Monti è riuscito a comprendere le sue difficoltà, i suoi traumi e le sue paure, diventando un padre esemplare per Luca Maria.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Anche a costo di mangiarmi il microfono”, Sabrina Salerno sfida tutti

Nel corso degli anni la cantante ha scoperto di avere una sorella, lei è Emanuela, la donna contattò la cantante circa 12 anni fa, proprio perché venne spinta dai dubbi sorti dal fatto che sia la donna che la showgirl negli anni ’80 e ’90 avevano lo stesso padre. Attualmente le due sorelle sono in contatto e si sentono giornalmente.

Impostazioni privacy