Aisha Maryam: ecco chi è la nuova allieva di Amici 2021

Aisha Maryam, è la nuova cantante che partecipa al talent Amici condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, l’ultima arrivata è  una cantante la quale domenica ha vinto la sfida contro l’allievo Simone.

 

Durante la puntata di Amici andata in onda il 28 Novembre 2021, la cantante ha vinto la sfida contro Simone, l’allievo di Rudy, la stessa sfida è stata voluta fortemente da Lorella Cuccarini.

Aisha Maryam, chi è la cantante che ha vinto la sfida contro Simone (Instagram)
Aisha Maryam, chi è la cantante che ha vinto la sfida contro Simone (Instagram)

La nuova cantante è entrata a far parte del programma condotto da Maria de Filippi sin da subito, sarà l’allieva di Lorella Cuccarini, ha 17 anni e con il brano Bad Vibes è riuscita a conquistare il posto nella scuola di Maria de Filippi.

Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 4000 followers, sul suo profilo ci sono diversi scatti dove la ritraggono in pose sexy, la cantante sembra avere tutte le caratteristiche per farsi strada nella scuola di Amici.

Durante la puntata del 28 Novembre 2021, è stata sospesa la maglia di Simone, il quale ha dovuto sostenere una sfida immediata con una giovane promessa.

A giudicare la sfida è stato proprio Federico Sacchi, il direttore artistico di Epic Sony, il quale si è sempre definito un musicteller.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 21, lo ricoprono di insulti lui risponde: cosa è accaduto

Aisha Maryam, la cantante giovane promessa è entrata a far parte della scuola di Amici

I due sfidanti sono stati chiamati al centro del palco, dove hanno dichiarato quali erano i loro brani inediti, per poi esibirsi dinanzi al giudice della sfida. Simone ha aperto la sfida cantando il suo brano “Da ricchi noi”.

La canzone riceve un applauso del pubblico, il quale la intona proprio con il cantante, subito dopo è la volta della cantante e giovane promessa, la quale con la sua canzone “Bad Vibes” ha mostrato tutto il suo stile e la voglie di vincere la gara.

Federico Sacchi a fine della sfida ha dichiarato che il pezzo di Simone è molto bello, scritto bene ma non gli è piaciuto il modo freddo con il quale l’allievo si è esibito.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 21, il provvedimento del maestro Todaro su Mattia

Mentre per quanto riguarda la giovane promessa, il giudice ha dichiarato che il suo brano è molto “catchy”, ballabile e la cantante è stata molto brava nell’interpretare il brano secondo il suo stile.

Per questo si è aggiudicata la sfida e quindi la possibilità di entrare nella scuola di Amici, subito dopo Simone ha dovuto lasciare la maglia rivolgendosi ai suoi compagni e dicendogli di sorridere sempre, perché il cantante per non aver sorriso abbastanza sta andando via.

Impostazioni privacy