GF Vip 21, Jessica Selassiè fidanzata con un vip: di chi si tratta

GF Vip 21, Jessica Selassiè ha fatto una confessione riguardo una delle sue relazioni precedenti, ha confessato di esser stata con  una persona troppo famosa in passato.

 

La principessa discende dalla dinastia etiope che regnò in Etiopia sino al 1974, è diventata l’unica concorrente dopo esser stata sera parata da sua sorella Clarissa e Lulù.

GF Vip 21, Jessica Selassiè lascia tutti senza parole, la confessione (Screenshot)
GF Vip 21, Jessica Selassiè lascia tutti senza parole, la confessione (Screenshot)

Le tre sorelle da quando sono state separate, stanno creando dei veri e propri momenti di tensione nella casa del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5, Jessica durante alcune chiacchiere con Soleil Sorge si è lasciata scappare alcuni commenti sull’ex concorrente Jo Squillo.

Infatti Jessica ha dichiarato che Jo Squillo era un’accumulatrice seriale e le faceva davvero paura il suo modo di fare, proprio perché si portava “tutto” in stanza, anche Soleil Sorge è stata della stessa idea.

Tra Jessica e Soleil sembra sia nata una complicità e un’amicizia fuori dal comune, la passione per la cucina le ha portate a trascorrere molto tempo insieme, proprio per conoscersi meglio.

Jessica Selassiè ha fatto alcune confessioni nella Casa del Grande Fratello Vip, dichiarando di aver avuto  una relazione con una persona troppo famosa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Marini al GF Vip, l’ironia dell’ex gieffino: “Quindi anche io…”

GF Vip 21, Jessica Selassiè ha rilasciato una confessione scioccante, lasciando tutti senza parole

La sorella Selassiè ha dichiarato che l’unica volta in cui è stata con una persona è stata con qualcuno di molto speciale, ancora oggi ha mantenuto i rapporti vivi, ma purtroppo è una persona troppo famosa per poter uscire con Jessica.

Tra i due c’è stata tanta attrazione e stima reciproca, parlandone con Francesca Cipriani, ha confessato che è l’unica persona che ha avuto al suo fianco negli ultimi 5 anni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 6, concorrente prepara le valigie: “Vado via con felicità”

Inoltre la sorella ha dichiarato che a dispetto delle sue amiche che riescono ad uscire con ragazzi appena conosciuti, Jessica non riesce a staccarsi da questa persona, e soprattutto  invidia chi riesce a cambiare ragazzo come se fosse un oggetto.

Sembra che il motivo della distanza con questa persona troppo famosa, sia stato legato alla pandemia da Coronavirus, la quale ha stravolto le vite di tutti noi anche quella di Jessica, la quale ha dichiarato che la pandemia non ha aiutato la sua relazione e la voglia di mettersi in gioco con altri ragazzi.

Impostazioni privacy