GF Vip 6, concorrente prepara le valigie: “Vado via con felicità”

GF Vip 6, concorrente prepara le valigie: dopo oltre due mesi di convivenza si dice stanca delle finte coppie

L’aria nella nella casa del Grande Fratello Vip si fa sempre più pesante. Dopo oltre due mesi di convivenza è normale che ci siano i primi segni di insofferenza.

Grande Fratello Vip

Nelle ultime ore chi li ha espressi è Clarissa che con la sorella Lulù, Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Carmen Russo è in nomination e nella puntata che andrà in onda lunedì 29 novembre una di loro lascerà la casa.

Ma a quanto pare alla principessa Clarissa, se ciò dovesse succedere, non dispiacerebbe affatto. La ragazza che in queste ore ha preparato la valigia parlando con le sorelle ha detto chiaramente che se dovesse uscire lo farà “con tanta felicità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miss Italia, Giulia la prima gay dichiarata: “Voglio accendere fari sul tema”

GF Vip 6, Clarissa contro le finte coppie: arriva la censura

Il pubblico ha voglia di divertimento e di evasione, ha detto la giovane principessa Selassié parlando con Miriana Trevisan. Lo ha fatto riferendosi al periodo che tutti abiamo vissuto causa pandemia e per tale motivo i giovani non vogliono vedere le liti o le persone “che fanno finta di avere un cerchio amoroso“.

Le parole piacciono alla Trevisan  che dice “che bello questo discorso” ma non alla regia che censura. Mentre la concorrente prosegue nel suo ragionamento, infatti, c’è un taglio dell’immagina, si inquadra altrove e non si sente più come finisce il discorso di Clarissa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blanca, anticipazioni puntata del 29 Novembre 2021

A Clarissa quindi non piacciono le finte coppie nate nella casa e la regia non gradisce questo discorso. In molto sul web, ancora una volta, gridano alla “censura” del GF mentre a quanto pare al pubblico le dinamiche che si sono create nella casa piacciono finte o reali che siano.

Impostazioni privacy