Blanca, anticipazioni puntata del 29 Novembre 2021

Blanca, è la fiction tratta dal romanzo di Patrizia Rinaldi, andrà in onda su Rai1 Lunedì 29 Novembre in prima serata alle ore 21.25, i protagonisti saranno Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno.

Nella fiction verrà raccontata la storia della donne non vedente che ha la possibilità di realizzare il suo sogno che nutriva sin da bambina, voleva diventare una consulente della polizia.

Blanca, cosa accadrà nell'episodio di Lunedì 29 Novembre 2021 (Screenshot)
Blanca, cosa accadrà nell’episodio di Lunedì 29 Novembre 2021 (Screenshot)

Nel nuovo episodio che andrà  in onda questa era, il corpo del ragazzo 16enne Camillo verrà ritrovato in un palazzo nobiliare molto antico, il caso sarà molto vicino a Liguori, l’affascinante collega della protagonista.

L’intera struttura appartiene alla sua famiglia, ci sono dei ricordi dolorosi per il ragazzo, infatti il primo sospettato è proprio lo zio di Liguori, la consulente della polizia cercherà la verità a tutti i costi, mentre proverà a star vicino alla sua amica Lucia, la quale è divisa tra i corteggiamenti di Liguori e Nanni, il suo amico chef.

Nel frattempo dal passato tornerà qualcuno che metterà in dubbio la credibilità della consulente, cercando di metterle i bastoni tra le ruote a tutti i costi.

La nuova fiction di Rai1 parla di una donna molto vivace, solare e vitale, capace di sdrammatizzare in ogni situazione, partendo proprio dalla condizione di non vedente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Blanca, anticipazioni seconda puntata: ecco quando va in onda

Blanca, il crime drama tratto dall’omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi

La consulente dovrà scontrarsi  in commissariato con la diffidenza e la poca fiducia dei suoi capi e dei stessi colleghi, dovrà farsi strada in un ambiente di lavoro maschilista e retrogrado.

Inoltre dovrà avere a che fare con  il commissario Bacigalupo, il quale è interessato solo a raggiungere la pensione senza troppi intoppi, mentre con l’ispettore Liguori avrà a che fare per quanto riguarda alcune faccende irrisolte.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Blanca, la Rai lancia una nuova serie: la forza della disabilità

Per riuscire a conquistare la fiducia di entrambi gli ispettori, la consulente dovrà dimostrare che può dare un contributo concreto e soprattutto originale alle indagini, infatti grazie alle sue capacità di analizzare nelle telefonate delle intercettazioni suoni e rumori che sfuggono ad un udito meno sviluppato, riuscirà a fare la differenza in molte situazioni.

La protagonista ha perso la vista quando era bambina, a causa di un incendio dove è morta sua sorella maggiore, durante quell’occasione la sua testimonianza fu decisiva per identificare il colpevole e consegnarlo alla giustizia, prima della sua cecità.

Impostazioni privacy