Vi ricordate Silvia Olari di Amici? Oggi è irriconoscibile

Silvia Olari era giovanissima quando entrò nel programma di Maria De Filippi. Tante le esperienze avute negli ultimi anni

Silvia Olari oggi è una giovane donna di 33 anni e ne aveva appena 20 quando nel 2008 si è seduta tra i banchi di Amici di Maria De Filippi.

Silvia Olari
Silvia Olari (foto Facebook)

Con lei anche Valerio Scanu che nel 2010 vincerà il Festival di Sanremo presentato da Antonella Clerici con il brano Tutte le volte che e Alessandra Amoroso, anche lei destinata a grandi successi.

Comincia a studiare pianoforte a 8 anni presso la scuola il Podio di Noceto, in provincia di Parma e nel giro di pochi anni si può dire che avvia subito la sua carriera partecipando a Festival ed esibizioni riservate ai più giovani.

Nel 2002 arriva alle semifinali del Festival di Napoli e due anni dopo eccola a Una Voce per Sanremo. Nel 2006 ha diciotti anni quando si classifica prima al Cantestate di Mantova. Il primo premio arriva anche al City Voices di Brescia e allo Stars Voices di Vestone nel 2007.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, concorrente prepara le valigie: “Vado via con felicità”

Silvia Olari, cosa fa adesso

Nello stesso anno non supera i provini per entrare ad Amici, obiettivo che raggiunge per l’edizione successiva. Il suo primo singolo è e nella primavera del 2009 esce il primo LP omonimo. Prova più in più occasione a partecipare a Sanremo. Inaccetabile viene scartato nel 2010 ma la cantante nonsi ferma e continua a lavorare, come speaker a Radio Parma e al teatro in un tour con Enzo Iacchetti.

Silvia Olari
Silvia Olari (foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Enzo Paci: biografia dell’attore che interpreta Mauro Bacigalupo in Blanca

È proprio l’attore a produrre Niente di me, il singolo che viene scartato per la secondo volta a Sanremo nel 2013. L’ultimo album risale a tre anni fa, There Is Something About You, ed è interamente in inglese.

Impostazioni privacy