Amici 21, Sissi torna single: “Le piace quello”, social scatenati

Sissi era entrata ad Amici fidanzata, ma adesso è tornata single: la rottura sarebbe stata causata dall’interesse per uno dei suoi compagni. Ecco chi potrebbe essere.

Sissi, all’anagrafe Silvia Cesana, è tra le voci più apprezzate della nuova edizione di Amici. La cantante è entrata nella scuola solo qualche settimana fa ma è già tra le più amate dal pubblico: il suo inedito “Come Come” è ad oggi tra i più ascoltati nelle varie piattaforme di streaming.

sissi single, nuovo flirt ad amici 21
(screenshot video)

Negli ultimi giorni Sissi è divenuta la principale protagonista sui social. Il motivo? È tornata single e gira voce che si sia lasciata perché sarebbe interessata a uno dei suoi compagni. A far scoppiare la bomba è stato proprio il suo ex fidanzato che, dopo aver annunciato la rottura attraverso una Storia di Instagram, ha aggiunto ulteriori dettagli sulla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici 21, Maria De Filippi infuriata: “Ma le p***e dove le abbiamo?”

Sottolineando di essere stato lasciato con una chiamata dopo un anno di relazione, ha scritto evidentemente infastidito e deluso: “La verità è semplicemente che le piace quello, non mettete più c***i miei nei vostri post”. In un attimo su Twitter è partito il toto-nome, facendo spopolare l’hashtag #SissiGate.

Sissi di nuovo single, flirt con un compagno? Ecco le ipotesi

Dopo la notizia della rottura con il fidanzato, i telespettatori di Amici 21 nel corso dei quotidiani DayTime hanno iniziato a prestare attenzione a chi sta più vicino a Sissi tra gli allievi della scuola. Alla fine sono saltate fuori due persone: si tratta di Alex e Dario, rispettivamente cantante e ballerino.

sissi single, nuovo flirt ad amici 21
(screenshot video)

Secondo i più attenti osservatori deve essere per forza uno di loro “quello” di cui ha parlato l’ormai ex della cantante. Dai filmati più recenti il principale indiziato sarebbe Dario, che è stato beccato abbracciare la cantante, ma per capire con certezza chi sia dei due occorrerà attendere ulteriori sviluppi. Non è escluso che, visto il grande dibattito nato sui social, la redazione possa regalare al pubblico nuove immagini già in questi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici 21, lo ricoprono di insulti lui risponde: cosa è accaduto

Nel frattempo c’è chi ironizza sul fatto che Amici per le sue dinamiche amorose sia diventato più interessante del Grande Fratello e di Temptation Island. “Maria metti la diretta h24 o vogliamo continuare a vivere nel Paleolitico?”, si legge in un tweet che ha raccolto oltre mille like.

Impostazioni privacy