“Caro Fratello…”, Roby Facchinetti e l’omaggio a un grande amico

L’ex leader dei Pooh, Roby Facchinetti e l’omaggio a un grande amico: “Caro Fratello…”, oggi è un giorno davvero speciale.

L’ex tastierista e cantante dei Pooh, Roby Facchinetti, sempre molto attivo sui social network, proprio in queste ore ha ricordato un giorno davvero speciale. Lo storico compositore musicale, che ha firmato i principali successi targati Pooh, in questi giorni è tornato con un nuovo disco.

(screenshot video)

Si chiama Symphony ed è un’opera davvero importante, perché il cantante ha deciso di riarrangiare i principali successi della band che ha contribuito a portare a un successo enorme in chiave orchestrale. Insomma, per il cantante e tastierista il tempo non sembra passare mai, soprattutto quello da dedicare alla musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roby Facchinetti più forte del maltempo: il cantante non ferma la musica

Ma per lui c’è anche il tempo dei ricordi, come ha dimostrato qualche giorno fa, in occasione del compleanno della figlia 30enne, Giulia, che lo ha reso nonno orgogliosissimo di due nipotini. L’artista ex Pooh, infatti, ha voluto ricordare il momento della nascita della figlia, quando dopo un concerto nella sua Bergamo dovette accorrere in ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roby Facchinetti, un giorno speciale: “Sono corso da te…”

L’omaggio di Roby Facchinetti al grande amico per un giorno davvero speciale

Momenti indimenticabili, come quello che oggi Roby Facchinetti sceglie di condividere sul suo profilo Instagram, insieme con un altro storico componente della band dei Pooh. Stiamo parlando di Red Canzian: per il grandissimo e storico polistrumentista della band oggi è una data davvero importante e il suo ex collega non poteva fare a meno di ricordarlo.

Ha infatti condiviso una foto di Canzian e della moglie dietro a una torta con una mega candelina che indica il numero 70. Perché appunto l’ex polistrumentista dei Pooh oggi compie settant’anni, dei quali oltre 50 ormai passati nel mondo della musica e sui palchi di tutta Italia e del mondo. Il suo collega non poteva ignorare una ricorrenza del genere e lo ha fatto con parole molto sentite.

“Caro fratello, la tua età è la tua grande forza!”, scrive infatti Roby Facchinetti, ancora molto legato a tutti gli ex componenti dei Pooh e che ha molto sofferto lo scorso anno per la scomparsa di Stefano D’Orazio. Quindi ha aggiunto: “Ti auguriamo un felicissimo settantesimo compleanno con un infinito brindisi”. Un augurio che è anche il nostro.

Impostazioni privacy