“Ha l’occhio otturato”, clamorosa gaffe su Valeria Marini

Valeria Marini, Giucas Casella il concorrente del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 ha fatto una gaffe clamorosa sulla neo concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.

 

Durante l’ultima puntata del reality show, la showgirl è entrata a far parte della Casa, si è presentata a tutti con l’occhio bendato in seguito ad un’operazione effettuata nelle scorse settimane.

Valeria Marini, la gaffe di Giucas Casella circa la sua benda (Screenshot)
Valeria Marini, la gaffe di Giucas Casella circa la sua benda (Screenshot)

In confessionale Giucas Casella, insieme a tutti i ragazzi della Casa, ha esordito con una gaffe senza accorgersi di quello che stava dicendo, infatti nel momento in cui l’ha vista entrare nella Casa ha dichiarato: “Ma cosa  ha? È un’ospite o una concorrente? Ma ha un occhio otturato…”

Il conduttore Alfonso Signorini, dopo una grassa risata ha spiegato al concorrente della casa che la showgirl ha un occhio bendato per via di un delicato intervento, attualmente è in convalescenza ed è entrata nella Casa del GF Vip, proprio per portare più “leggerezza” nella sua vita.

Ad accogliere la showgirl c’era Francesca Cipriani, con la quale aveva discusso diversi anni fa, nel momento in cui si sono trovate l’una difronte all’altra le due si sono abbracciate come due vecchie amiche, buttandosi tutto alle spalle.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Marini al GF Vip, l’ironia dell’ex gieffino: “Quindi anche io…”

Valeria Marini, la gaffe di Giucas Casella e l’incontro con Francesca Cipriani dopo la furiosa lite

Puntuale come un orologio svizzero, il conduttore ha voluto chiedere delucidazioni sul passato litigio avuto tra la showgirl e Francesca Cipriani, mentre la concorrente della casa ha spiegato che il litigio accadde proprio mentre l’Isola era condotta da Alfonso Signorini.

Fuori il programma le due hanno ricominciato il loro rapporto punto e a capo, nonostante tutto Francesca Cipriani ha sempre stimato la showgirl, proprio perché da bambina seguiva il Bagaglino.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Marini, occhio bendato: cos’è il foro maculare

Durante la sua entrata  nella Casa del Grande Fratello Vip, la showgirl ha dichiarato di avere già un concorrente preferito, è proprio Manuel Bortuzzo, la showgirl ha apprezzato molto il suo modo di essere, proprio perché è un esempio di vita, a questo si è aggiunta anche la sua dolcezza.

Mentre alla domanda pungente di Alfonso Signorini su chi tra i concorrenti della Casa non incontra i suoi gusti o il suo gradimento, la showgirl ha dichiarato di volerli conoscere bene prima di esprimere un suo giudizio.

Impostazioni privacy