L’ex concorrente della prima edizione del GF Marina La Rosa svela il suo segreto e svela che è normale avere questo oggetto in casa.
Marina La Rosa, conosciuta nel mondo dello spettacolo per aver per avere partecipato alla prima edizione del Grande Fratello e per essersi classificata seconda alla quattordicesima edizione dell’Isola dei famosi, ha cercato con un post sul suo profilo Instagram di sfatare i tabù.
Quello che mostra l’ex gieffina è una storia del suo giocattolo erotico per rispondere alla domanda messa nel box di domande fatto da La Rosa. La domanda che uno o una dei suoi fan le ha fatto è: “Cosa ne pensi del tabù che ha sfatato Alessia Marcuzzi?”. “Ma quale tabù?! Tutti noi abbiamo dei sex toys a casa. E menomale!”, risponde Marina alla domanda scottante.
Marcuzzi infatti qualche settimana fa si è aperta ai suoi follower rispondendo alle loro più svariate curiosità, dalle domande sul colore e lunghezza dei suoi capelli. Alla domanda “vibratori sì o no?”, la Marcuzzi apre un cassetto segreto del suo armadio e mostra una discreta collezione di sex toys.
Tra le vip è ormai un’abitudine rispondere al box domande su Instagram anche tra le più spinte, e non si è sottratta nemmeno Marina La Rosa. La donna infatti ha trattato l’argomento con molta naturalezza e schiettezza che la contraddistingue. Anche durante i reality non ha mai avuto peli sulla lingua e si è difesa a spada tratta anche quando le è stato dato l’appellativo di “gatta morta”.
POTREBBE INTERESSARTI:
Dunque La Rosa sfata anche il tabù di una sessualità libera di essere e di sperimentare, da soli o con il partner. Poi ancora una domanda di un fan che le scrive: “La cosa più sexy che hai fatto durante il Grande Fratello?”. Marina risponde: “Non ho fatto nulla, eppure ho fatto tanto”.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…