Mila Suarez parla della storia tra Alex Belli e Delia Duran: ecco la sua certezza

Mila Suarez, l’ex di Alex Belli è sicura che la stia con Delia Duran è destinata a finire, nella trasmissione Grande Fratello Vip in onda su Canale 5, da quanto il concorrente si è avvicinato a Soleil Sorge gli equilibri sono cambiati  in modo repentino.

 

La sua ex fidanzata, con la quale è stato per due anni, ha dichiarato nel settimanale Nuovo Tv che prima o poi la storia d’amore tra Alex Belli e Delia Duran finirà, purtroppo l’amore non esiste tra di loro.

Mila Suarez, l'ex fidanzata di Alex Belli giudica la relazione con Delia Duran (Instagram)
Mila Suarez, l’ex fidanzata di Alex Belli giudica la relazione con Delia Duran (Instagram)

Inoltre la ex fidanzata ha dichiarato che per Alex Belli una donna è solo un’accompagnatrice da mostrare in giro, lo stesso concorrente si sente una primadonna nella relazione.

Accetta solo donne che siano disposte a giocare al suo gioco e soprattutto a sottostare al suo modo di primeggiare nella relazione, Alex Belli e la sua ex fidanzata hanno avuto una relazione di due anni, la quale terminata con delle liti riprese in tv e alcune diffide.

La sua ex fidanzata ha continuato, dichiarando che il concorrente è un uomo inaffidabile, se i due erano sempre insieme il suo comportamento era perfetto, ma se mi assentava, allora cominciava a combinare diversi guai alle sue spalle.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guenda Goria si schiera con Delia Duran, l’attacco ad Alex Belli

Mila Suarez, l’ex fidanzata di Alex Belli dichiara che per l’attore le donne sono solo delle accompagnatrici

Inoltre l’ex fidanzata di Alex Belli ha dichiarato che Delia Duran è seriamente intenzionata a far parte della casa del Grande Fratello Vip, il suo continuo entrare nella casa sembra sia studiato per cercare qualche appiglio per diventare una concorrente fissa del reality show.

Secondo l’ex fidanzata, Delia Duran non si è arrabbiata con Alex Belli perché vuole entrare a tutti i costi nella casa del Grande Fratello Vip, la donna crede che la moglie di Alex Belli stia facendo di tutto affinchè possa esser scelta per entrare a far parte della Casa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “No comment”, Delia Duran dice addio ad Alex Belli?

Attualmente il concorrente sembra del tutto innamorato di Soleil Sorge, mentre Delia Duran rimane zitta a guardare, tutti si chiedono se la moglie di Alex Belli rientrerà nella casa durante la prossima puntata del GF Vip, alcuni ipotizzano che sia un modo per fare i primi passi come concorrente del reality show in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy