“No comment”, Delia Duran dice addio ad Alex Belli?

Al Grande Fratello Vip è andato in scena un lungo e appassionato bacio. Protagonisti Alex Belli e Soleil Sorge. Colonna sonora la Turandot. Il bacio è arrivato neanche ventiquattro ore dopo che Alex ha incontro per l’ennesima volta la moglie Delia Duran. Quest’ultima, infatti, si era sottoposta alla quarantena per entrare nella Casa e avere un confronto con l’attore. Come giudicare allora questo bacio con Soleil?

Un bacio romantico tra Alex e Soleil è sembrato a tutti i telespettatori parecchio appassionato, anche se inserito in una cornice drammatica che giustifica la finzione. I concorrenti stavano infatti interpretando il famoso dramma operistico di Puccini. Quindi Alex Belli ha la scusa pronta: era tutta scena.

Nessun dorma: c’è stato un bacio al GF Vip fra Alex e Soleil

Alex Belli, bacio… (screen)

Gli altri ospiti della Casa non sembrano però
così convinti che l’effusione fosse giustificata solo da motivazioni artistiche. Alex e Soleil forse non si sono trattenuti… Questa potrebbe essere l’interpretazione maliziosa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Delia Duran, ospite a Pomeriggio 5 difende Alex belli: la reazione di Jo Squillo

Il pubblico invece è più che sicuro che Alex e Soleil abbiano approfittato della Turandot per lasciarsi andare. Di certo pure la povera Delia non avrà preso bene la recita.

La risposta di Delia al bacio incriminato

Bacio fra Alex e Soleil (screenshot video)

Su Instagram Delia ha scritto: “Dopo questo weekend sono rimasta davvero senza parole! No comment”. E certi no comment, in determinati momenti, suonano più duri e funesti di una dichiarazione di guerra. Dopo l’ennesima mancanza di rispetto da parte del marito, la modella venezuelana pare davvero stanca. Perdonerà ancora il suo Alex? Secondo certe voci la Duran sarebbe ormai pronta a mollarlo.

Lo scopriremo presto. Prima o poi Delia tornerà a fare dichiarazioni pubbliche, e tutto sarà più chiaro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> “Aspettavamo questo momento”, Delia Duran al GF Vip ma è bufera

Se Delia non parla, si sfoga invece la sua amica Guenda Goria. L’amica di Delia ha voluto dire la sua ed esprimere giudizi più severi sull’ambigua situazione. Per Guenda, dopo un giorno dall’incontro con Delia, Alex si è dimostrato di nuovo irrispettoso. “Io vivo Delia e i suoi sbalzi d’umore. Le sue crisi e la sua confusione. Finge forza ma è destabilizzata. Trovo che lui non stia proteggendo la donna che ama. Tra attrazione artistica e coccole nel letto in piena notte non so che dire. Capisco che voglia sentirsi libero ma sono curiosa di sapere come reagirebbe se lei facesse lo stesso”.

Impostazioni privacy