Delia Duran, ospite a Pomeriggio 5 difende Alex belli: la reazione di Jo Squillo

Delia Duran, torna a parlare di Alex Belli, il concorrente del Grande Fratello Vip, nella trasmissione televisiva di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5 ha ricevuto diverse direttive dall’azienda affinchè si occupasse anche del reality show.

 

A quanto pare gli ascolti non stavano rendendo contro la concorrenza, per questo motivo la Mediaset ha deciso di cambiare il contenuto del programma di Barbara d’Urso, rendendo il tutto più stuzzicante e pieno zeppo di polemiche.

Delia Duran, la moglie di Alex Belli difende a spada tratta suo marito (Screenshot)
Delia Duran, la moglie di Alex Belli difende a spada tratta suo marito (Screenshot)

Il pubblico di Canale 5 è diverso da quello di Rai1, per questo motivo cerca approfondimenti di cronaca e di attualità, dopo diversi collegamenti con i concorrenti del Grande Fratello Vip, gli ascolti sono migliorati, e anche gli ospiti in studio stanno facendo alzare l’attenzione del pubblico verso il programma di Barbara d’Urso.

La moglie di Alex Belli ha finita sotto i riflettori, dopo che ha avuto  un comportamento molto fraintendibile con Soleil Sorge, infatti proprio per un rapporto privo di gelosia, l’attore non si è fermato dopo lo sfogo avuto da sua moglie sui social.

Dopo diversi giorni, c’è stato il confronto tra la coppia al Grande Fratello Vip, e da quel momento in poi l’attore ha preso le distanze dalla concorrente Soleil Sorge, la concorrente ha deciso di mettere dei paletti dopo che è stata accusata di essere una “gatta morta” e sfascia famiglie.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, Delia Duran contro Alex Belli, Soleil Sorge: “Tutto organizzato”

Delia Duran, il confronto e il duro sfogo avuto con suo marito al Grande Fratello Vip

La moglie di Alex Belli ha fatto notare in onda a Pomeriggio 5, che avrebbe dovuto bacchettare a dovere anche suo marito e non solo Soleil Sorge, nonostante le loro incomprensioni sembra che la moglie stia molto meglio dopo aver avuto  un acceso confronto con suo marito.

Durante la puntata dell’8 Novembre 2021, ha difeso suo marito Alex Belli, il suo comportamento è stato condannato, ma d’altro canto sembra che la donna abbia voluto ricordare il suo comportamento avuto nella Casa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli, Delia Duran dice basta: “Se ci tieni a me…”

Jo Squillo ha fatto notare che nessuno è disposto a credere al comportamento di Alex Belli, infatti l’ultima concorrente eliminata nel Grande Fratello Vip ha dichiarato di un tradimento nel gioco da parte del concorrente.

Jo Squillo ha dichiarato che molte volte ha parlato con Alex Belli, affronta dolo sull’argomento di sua moglie, dicendogli che a casa c’era una donna che stava male per lui, guardando soprattutto il suo comportamento.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Delia Duran e il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge: ecco la sorpresa

L’attore aveva capito delle cose, ma nonostante tutto sta andando avanti per la sua strada, recitando un ruolo ben definito, ed è convinta che uscirà dalla Casa con molte lacune e senza il consenso del pubblico.

Jo Squillo termina il suo discorso dichiarando che Alex Belli ha perso la sua credibilità dinanzi agli italiani, ma soprattutto dinanzi a sua moglie, e per questo motivo ha perso anche il rispetto della persona che lo ama più di tutti.

Impostazioni privacy